Rabiot gela i tifosi della Juve con l’annuncio: sarà addio

Il futuro di Adrien Rabiot nel prossimo calciomercato è uno dei tanti argomenti all’ordine del giorno negli uffici della dirigenza della Juventus. Il centrocampista francese si è infatti dimostrato essere in questa stagione uno dei più importanti -e decisivi- giocatori bianconeri, ed è per questo che l’obiettivo della Vecchia Signora è rinnovarlo e blindarlo.

Le trattative sembravano viaggiare spedite fra Cherubini e mamma Veronique, ma nel post partita di Irlanda-Francia Adrien Rabiot ha fatto un annuncio che, oltre a gelare completamente i tifosi bianconeri, stravolge le carte in tavola e le strategie della Juventus.

Adrien Rabiot Juventus
Adrien Rabiot Juventus

Juve, Rabiot annuncia il suo futuro: tifosi spiazzati

Adrien Rabiot sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo, soprattutto qualora il suo rinnovo con la Juventus dovesse saltare. Come già detto le trattative fra le parti viaggiano spedite, l’apertura del giocatore a rimanere in bianconero c’è stata, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

A stravolgere completamente le carte in tavola non è stata né la Juventus né mamma Veronique, bensì proprio Rabiot con le sue dichiarazioni a Sky Sport nel post partita di Irlanda Francia.

Analizzando l’intervista del centrocampista francese, infatti, potremmo notare come in qualche modo Rabiot ha lasciato intendere che il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Juventus.

Rabiot non rinnova con la Juve, sarà addio? L’annuncio

La Francia vince a fatica contro l’Irlanda, ma riesce comunque a portare i tre punti a casa in queste qualificazioni ai prossimi europei. Al triplice fischio, però, lasciandosi andare ad un’attenta analisi sul match, Adrien Rabiot ha distolto l’attenzione lanciando un indizio in merito al suo futuro.

Il centrocampista della Juventus ha infatti detto: “La mia esperienza in Italia mi ha fatto bene dal punto di vista calcistico.”, quasi a voler lasciar intendere che il suo percorso in bianconero gli è servito ma è giunto al capolinea.

Sarà davvero così, ovvero che Rabiot ha voluto annunciare, quasi mascherandolo, il suo addio alla Juventus, o stata pura causalità una dichiarazione del genere?

Adrien Rabiot Juventus annuncio futuro
Adrien Rabiot Juventus annuncio futuro

Juve, rinnovo Rabiot: la condizione che ‘sposta gli equilibri’

La Juventus punta a tornare ad essere nuovamente competitiva in Italia, motivo per il quale la dirigenza è al lavoro per blindare i pilastri della formazione bianconera, come Adrien Rabiot, che va in scadenza il prossimo giugno.

Da ambo i lati è stata manifestata più volte la forte la volontà di continuare insieme, ma per mettere nero su bianco questa c’è bisogno che la Juventus si qualifichi alla prossima Champions League. Senza di questa, infatti, Adrien Rabiot difficilmente rinnoverà con i bianconeri, e potrebbe non essere l’unico a voler andare via per giocare la competizione della “coppa dalle grandi orecchie”.

Adrien Rabiot Juventus rinnovo
Adrien Rabiot Juventus rinnovo
Impostazioni privacy