Calciomercato Milan: Ibrahimovic giocherà in un’altra italiana, l’annuncio

Aggiornamenti sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco la sua prossima destinazione dopo il Milan, l’annuncio fa sognare i tifosi: resta in Serie A.

A fine stagione concluderà il contratto di Ibra con il Milan. Ad oggi non ci sono spiragli per un rinnovo di contratto con la società rossonera intenzionata ad inserire lo svedese nell’area tecnica del Milan con un altro ruolo, magari collaboratore di Pioli. Ma la volontà del calciatore è abbastanza chiara: nonostante l’età e i problemi fisici, Ibrahimovic ha ancora voglia di giocare. Ecco perché un club italiano è pronto ad ingaggiarlo.

ibrahimovic calciomercato milan
ibrahimovic calciomercato milan

Non si ritira Zlatan Ibrahimovic. Il bomber svedese per la prossima stagione è attesa da un’altra grande sfida. Ecco chi lo vuole.

Importanti novità in merito al destino del calciatore che è pronto a lasciare il Milan al termine di questa stagione. Maldini non ha ancora sciolto le riserve ma l’obiettivo della società è quello di ringiovanire il reparto offensivo con l’acquisto di un altro bomber. Ecco perché le porte al Milan si chiuderanno per Ibra che potrà rientrare, magari, in un altro ruolo.

C’è un’altra pretendente per il calciatore, ecco chi vuole prendere Ibrahimovic nel prossimo calciomercato.

Calciomercato: Ibrahimovic di nuovo in Serie A, niente Milan

Ibrahimovic resta in Serie A? Arrivano le ultimissime notizie di mercato riguardo il futuro dello svedese che a fine stagione è pronto a salutare il Milan. Ci sarebbe un club in pole per acquistarlo e ingaggiarlo a parametro zero. L’attaccante non è intenzionato a dire addio al calcio giocato, l’infortunio al ginocchio non l’ha fermato.

Ibrahimovic è pronto a firmare per un’altra società di Serie A nel corso del calciomercato estivo 2023. 

Dove giocherà Ibra? La società rossonera sembra aver deciso con Maldini pronto a proporre al giocatore un altro ruolo all’interno del club. Ecco perché altri club di Serie A sono pronti a proporre al giocatore un contratto per farlo continuare a giocare nel campionato italiano.

Una volta recuperato al 100%, Galliani e Berlusconi potrebbero realizzare il grande sogno e portare al Monza Ibrahimovic nel prossimo calciomercato.

Monza, arriva Ibrahimovic?

Secondo quanto riferito da TuttoMonza.it, in queste ore si è tornato a parlare prepotentemente dell’arrivo al Monza di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore è un vecchio pallino di Berlusconi e Galliani.

Nonostante i suoi 41 anni, nella società brianzola c’è chi è convinto che il calciatore possa ancora dire la sua nel campionato italiano. Il suo futuro al Milan è attualmente in bilico, ecco perché per Zlatan potrebbero aprirsi le porte di un’altra società lombarda, ovvero il Monza che sarebbe pronto ad ingaggiarlo.

Ibrahimovic monza calciomercato
Ibrahimovic monza calciomercato

Calciomercato: Galliani decisivo per Ibra al Monza

Chi lo conosce bene è Adriano Galliani, che lo ha gestito ai tempi della sua esperienza in rossonero. Il dirigente l’ha portato al Milan dal Barcellona. Ecco perché, in virtù di questa grande amicizia tra i due, c’è la possibilità di vedere Ibrahimovic al Monza nel prossimo calciomercato.  Lo svedese potrebbe ricoprire il ruolo di leader della squadra brianzola. A fine stagione le parti decideranno, con il giocatore che per il momento non ha ancora sciolto le riserve in merito al suo futuro.

galliani ibra monza
galliani ibra monza
Impostazioni privacy