Calciomercato Milan, il giocatore annuncia: “Voglio giocare lì”

Mentre la stagione sta per decretare i suoi verdetti, il Milan, quasi a voler anticipare la concorrenza, è già completamente immerso nel calciomercato per costruire la squadra in vista della prossima stagione.

Sono diversi -e tanti- i reparti nei quali i rossoneri dovranno investire, ma l’asse Cardinale Maldini sembra stia iniziando lentamente ad ingranare. Nelle ultime ore poi c’è stato un importante annuncio da parte di uno degli obiettivi del Milan che, nell’intervista rilasciata ad una delle più importanti emittenti nazionali, ha svelato in quale club ha intenzione di giocare.

Calciomercato Milan (foto Instagram @jodavid)
Calciomercato Milan (foto Instagram @jodavid)

Nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere, visto che già in passato i diretti interessati hanno dichiarato apertamente di seguire il ragazzo.

Milan, il giocatore annuncia il club dei suoi sogni: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan. In attesa di scoprire se sarà, o no, ancora Champions League, Maldini avrebbe iniziato a lavorare in vista del futuro della formazione rossonera.

L’intenzione del ds rossonero, insieme a Massara e Moncada, è quella investire tanto, e bene, in estate in diversi reparti del campo, per rendere completa la formazione di Stefano Pioli per tornare a lottare subito per lo Scudetto. La lista dei dirigenti del Milan è ricca di nomi interessanti e di prospettiva, ma uno di questi nelle ultime ore ha gelato il club rossonero con un annuncio che potrebbe chiudere una volta e per tutte la porta ad un suo trasferimento in rossonero.

Intervistato da Winamax TV, infatti, Jonathan David non ha nascosto il suo desiderio di vestire la maglia del Barcellona a partire, perché no, dal prossimo calciomercato, snobbando completante l’interesse del Milan.

Niente Milan, David vuole il Barcellona: l’annuncio

Visto lo stretto legame tra Moncada e la Francia sono già un paio di stagione che il Milan segue da vicino Jonathan David, tra l’altro ex compagno di Mike Maignan. In forze al Lille, l’attaccante canadese sta stupendo tutti a suon di gol ed ottime prestazione, che di diritto lo rendono uno dei profili più interessanti per il prossimo calciomercato estivo.

Un giocatore come David potrebbe fare proprio al caso di questo Milan, che ha bisogno di giovinezza e gol lì davanti, soprattuto ora che Ibra, Giroud e Origi non danno più sicurezze. In questi mesi Maldini avrebbe anche valutato e studiato la possibilità di sferrare l’attacco al Lille per il canadese in estate, ma il giocatore nelle ultime ore è uscito allo scoperto annunciando di sognare di voler giocare al Barcellona, altro club che è sulle sue tracce.

Ai microfoni di Winamax TV, infatti, David ha detto: “Qual è il mio sogno? Ho sempre sognato di giocare al Barcellona. E’ il mio club preferito sin da quando ero bambino.”

Milan Barcellona Jonathan David(foto Instagram @jodavid)
Milan Barcellona Jonathan David(foto Instagram @jodavid)

Non solo Milan, David snobba anche la Serie A: ecco dove vorrebbe giocare

Il Milan non è l’unica “vittima” di questa storia. Nell’intervista a Winamax TV Jonathan David ha infatti escuso la possibilità di poter giocare un domani in Serie A, preferendo alla massima serie italiana Liga e Premier League.

Milan Jonathan David (foto Instagram @jodavid)
Milan Jonathan David (foto Instagram @jodavid)
Calciomercato Milan (foto Instagram @jodavid)
Calciomercato Milan (foto Instagram @jodavid)
Impostazioni privacy