Pazza idea del presidente: Rossi in panchina, arriva subito

A sorpresa Delio Rossi potrebbe tornare in panchina: un presidente lo ha scelto per guidare la squadra subito.

La scommessa del presidente per la panchina si chiama Delio Rossi. L’ex tecnico di Lazio e Fiorentina è finito nel mirino di un club e la firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore considerando che la volontà è quella di chiudere subito.

Delio Rossi
Delio Rossi pronto a tornare in panchina: tutti i dettagli – Calcionow.it

Per Delio Rossi si tratta di un ritorno in panchina dopo un periodo di stop e quindi la grande occasione per rilanciarsi e dimostrare di essere ancora in grado di ottenere risultati importanti. I contatti sono in corso e la fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Svolta in panchina: arriva Delio Rossi, lo vuole il presidente

Il periodo di inattività di Delio Rossi potrebbe finire davvero nel giro di qualche giorno. Il tecnico ex Lazio e Fiorentina, infatti, ha voglia di tornare il prima possibile in panchina e la chiamata del presidente è quella giusta per provare una esperienza sicuramente diversa da quelle precedente e provare magari a sfruttare l’occasione per ritornare nel giro e quindi provare in futuro ad ottenere risultati importanti.

Per farlo, naturalmente, c’è bisogno di un panchina ed ora l’occasione sembra essere arrivata. Secondo quanto riferito da Antenna Sud, è in corso una trattativa tra Foggia e Delio Rossi per portare il tecnico sulla panchina dei pugliesi. Ora resta da risolvere la questione contratto. Canonico, che in questa stagione ha già dovuto cambiare tre allenatori (il primo esonerato, gli altri due si sono dimessi) ha messo sul piatto un accordo fino a giugno visto che dalla prossima stagione si potrebbe puntare ancora una volta su Gallo.

Delio Rossi
Il Foggia ha deciso di puntare tutto su Delio Rossi nel finale di stagione – Calcionow.it

Intenzioni diverse, invece, da parte di Delio Rossi. Il tecnico spera in un contratto fino al 2024 e quindi ora sono in corso i contatti per capire se si può trovare un punto di incontro. Le sensazioni sono positive e quindi c’è fiducia sulla fumata bianca.

Ultime Delio Rossi: il Foggia per rilanciarli

Il Foggia per Delio Rossi rappresenta la panchina giusta per rilanciarsi. Il club pugliese è in piena lotta per un posto ne play-off e l’esperienza del tecnico potrebbe essere quella giusta per provare a raggiungere la promozione nella cadetteria.

I contatti sono in corso ed alla fine la voglia di rilanciarsi dell’allenatore dopo un periodo non facile potrebbe portare Delio Rossi ad abbassare un po’ le pretese ed accettare la proposta del Foggia. Il tecnico manca dai campi di gioco dal 2020 e quindi dopo tre anni per lui si apre la possibilità di ritornare nuovamente a mostrare le sue qualità.

Impostazioni privacy