Inchiesta Juve: Dybala e Ronaldo testimoni, c’è una possibilità

Ultime notizie sulla Juventus e sull’inchiesta che riguarda il club bianconero che rischia grosso dopo le testimonianze di Dybala e Cristiano Ronaldo.

Ci sono aggiornamenti sulla società che sta lottando fuori dal campo nei tribunali per quanto riguarda le vicende che hanno coinvolto il club.

Inchiesta Juve Dybala Ronaldo
Inchiesta Juve Dybala Ronaldo

I due ex calciatori della Juve hanno testimoniato andando contro il club bianconero che rischia sempre di più in vista dei prossimi anni.

Inchiesta Juventus: le ultime sull’udienza preliminare

Si è tenuta nella giornata di ieri l’udienza preliminare per l’Inchiesta Prisma che riguarda la Juventus che può mettere in difficoltà i dirigenti e la società intera in vista di questa e delle prossime stagioni. L’ex cda, quello che era composto da Agnelli, Nedved, Arrivabene, Paratici e altri accusati di falso in bilancio, truffa e danni della Borsa della Juve è in seri guai. Tra gli assenti all’udienza preliminare anche Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo 
che sono stati i testimoni di livello di questo processo.

Da capire ora come andrà a finire in vista delle prossime settimane questa vicenda. Perché la Juve rischia grosso in vista di questa stagione con il club che può essere fatto fuori dalla Champions League per i punti di penalizzazione di 15 punti in classifica di Serie A che attualmente sono stati inflitti alla società, in attesa che arrivi conferma o smentita. Da capire come si evolverà la situazione che può da un momento all’altro sbloccarsi, ma i tempi possono essere ancora lunghi.

Cristiano Ronaldo e Dybala possono mettere nei guai la Juve ancor di più e le scelte che verranno prese nelle prossime settimane può determinare molto in chiave futura per i bianconeri con le stagioni, il calciomercato e tanto altro che dipenderanno proprio da questo processo.

Juve: avvocati di Dybala e Ronaldo assenti

Nell’udienza che doveva tenersi ieri erano assenti anche gli avvocati dei due ex calciatori bianconeri Ronaldo e Dybala. Al momento questo non significa nulla, perché potrebbero aggiungersi inserendosi anche anche in un secondo momento.

Dybala e Ronaldo possono essere chiamati in causa anche in un secondo momento, molto dipenderà se il Gup deciderà il rinvio a giudizio. I due ex-calciatori della Juventus, potrebbero essere chiamati a testimoniare pubblicamente davanti ai giudici.

La Juventus vuole Milinkovic. Possibile contropartita alla Lazio
Max Allegri pensa ad un top della Serie A – calcionow.it

Processo Juve: cosa aspetta il club

La Juventus spera di risolvere questa situazione il prima possibile e molto dipenderà anche dalle testimonianze di Dybala e Ronaldo in vista di questa e della prossima stagione. Ad attendere anche le altre squadre di Serie A, perché la classifica potrebbe cambiare in base alla decisione che verrà poi presa nei confronti del club bianconero. A risentirne in base ad una decisione può essere proprio la zona Europa.

Impostazioni privacy