Inter, infortunio in Nazionale: trema Inzaghi

Brutte notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il big si è fatto male in Nazionale, ecco le ultime sulle sue condizioni.

Nuovi aggiornamenti riguardo l’Inter con il calciatore che ha subito un brutto infortunio durante la partita di qualificazione ai prossimi Europei nel 2024. Svelati i dettagli riguardo i tempi di recupero.

infortunio inter
Infortunio Inter

Ci sono nuove notizie che riguardano l’Inter. Un calciatore si è fatto male con la propria Nazionale nel corso del match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei 2024. All’interno dello staff tecnico neroazzurro tutti sono con il fiato sospeso, in attesa di capire cosa sia successo e gli eventuali tempi di recupero.

Inter: infortunio in Nazionale, si ferma un big

Periodo davvero sfortunato per l’Inter e Simone Inzaghi. Il tecnico perde un valido giocatore da questa sosta per le Nazionali. In campionato i risultati non arrivano con le prossime gare che saranno decisive per la stagione dei neroazzurri. Adesso il rischio è quello di tornare in campo senza il big, che si è fatto male con la propria Nazionale.

Una vera tegola per i neroazzurri che perdono un calciatore chiave. Inzaghi è in ansia, rischia di cominciare dopo la sosta senza il suo titolarissimo. Nelle prossime ore si saprà di più ma per il momento non arrivano belle notizie con i tempi di recupero che potrebbero essere davvero lunghi.

Questa sera si è infortunato Calhanoglu e ora sono da valutare condizioni e tempi di recupero.

Ultime Inter: infortunio per Hakan Calhanoglu con la Turchia

L’Inter perde per infortunio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è fermato nel corso della partita di qualificazione ai prossimi Europei. La sua Nazionale l’ha visto uscire al minuto 35, nel corso della partita persa contro la Croazia.

Il centrocampista si è accasciato a terra per un problema alla gamba sinistra. Cambio immediato richiesto da Calhanoglu per il brutto infortunio e le condizioni sono ora da valutare. In casa Inter c’è ansia, Inzaghi vuole capire meglio gli eventuali tempi di recupero e quanto tempo dovrà stare fermo il giocatore che nell’ultimo periodo era diventato fondamentale per il tecnico. Nelle prossime ore sono previsti nuovi esami con l’eventuale rientro in Italia del giocatore, che sarà visitato dallo staff medico dell’Inter.

Calhanoglu infortunio inter
Calhanoglu infortunio inter

Inter: tempi recupero Calhanoglu

Si attendono gli esami per stabilire e capire meglio i tempi di recupero di Calhanoglu, che si è fatto male durante Turchia Croazia. L’Inter spera di riavere a disposizione il giocatore il più presto possibile. L’auspicio del club è quello di non perderlo per troppo tempo, anche perché il mese di aprile sarà decisivo per il futuro dell’Inter che si giocherà tanto nei quarti di finale di Champions League contro il Benfica.

Le uniche notizie che arrivano in merito all’infortunio di Calhanoglu, sono queste: si tratta di un presunto problema muscolare alla gamba sinistra. Il calciatore si è accasciato da solo a terra al limite dell’area. E quando è uscito, l’ha fatto zoppicando. Ecco perché sono ore di attesa per l’Inter che si augura non sia nulla di particolarmente grave.

inter infortunio Calhanoglu
inter infortunio Calhanoglu
Impostazioni privacy