Calcio italiano in lutto: “Ucciso da una mucca”, ma la Procura indaga

Il calcio italiano è in lutto per quanto accaduto nel corso di questi giorni, in merito a quella che è la morte nel proprio terreno agricolo.

Ucciso da una mucca, è quanto accaduto a Picerno, nel proprio terreno agricolo che gestisce. È successo con annuncio da parte del club nello scorso 22 marzo 2023, ma adesso la Procura ha aperto un’indagine, occhio a quelli che sono gli scenari che riguardano la stessa squadra italiana.

Calcio italiano in lutto - CalcioNow.it
Calcio italiano in lutto – CalcioNow.it

Il calcio italiano piange la scomparsa e, tra le colonne di uno dei principali sportive in Italia, ci sono le notizie su quanto ora gli inquirenti stanno analizzando, all’interno degli stessi campi agricoli dell’uomo che è stato trovato morto a Picerno.

Ucciso da una mucca, calcio italiano in lutto

Il calcio italiano è in lutto, a causa della morte a Picerno dell’uomo che sarebbe stato ammazzato da una mucca, nel suo campo agricolo.

Un episodio scioccante, che ha mandato appunto sotto shock la stessa società del calcio italiano che, attraverso un comunicato ha informato i suoi tifosi e tutto il mondo del calcio, del grave lutto subìto nel corso del recente periodo.

Si tratta di Lorenzo Pucillo, il medico sociale del Picerno che sarebbe morto a causa di un colpo subìto da una mucca. Una morte sconcertante, che però avrebbe subìto ulteriore indagine. La Procura di Picerno, infatti, vuole vederci chiaro su quanto accaduto e lo stesso campo agricolo è stato preso d’assalto dagli inquirenti e dalla Polizia scientifica per comprenderne i reali motivi del decesso.

Picerno, il comunicato sulla morte di Pucillo: ucciso da una mucca

Il Picerno, club di Serie C, ha comunicato nei giorni scorsi la triste notizia della morte del proprio medico sociale, Lorenzo Pucillo. Ecco cosa scriveva il 22 marzo 2023 la società di Picerno: “Buon viaggio carissimo Doc. Con estremo dolore e profonda tristezza, vi comunichiamo la scomparsa del Responsabile Sanitario dell’AZ Picerno. Professionista esemplare, tutta la famiglia dell’AZ Picerno si stringe attorno al dolore della famiglia sua, tutta, partecipando con massimo dolore alla repentina e prematura scomparsa”. 

Picerno in lutto, omicidio del medico sociale - CalcioNow.it
Picerno in lutto, omicidio del medico sociale – CalcioNow.it

Picerno, ucciso da una mucca? La Polizia indaga su un presunto omicidio

Come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, aleggia un mistero attorno alla morte del medico sociale del Picerno, Lorenzo Pucillo. Le parole del Procuratore dell’Antimafia, Francesco Curcio, sono chiare alla rosea: “Parliamo di un gravissimo omicidio, feroce e volontario perché non si è trattato né di un incidente di caccia, né di un evento fortuito. Chi sa, parli subito, deve farlo perché agli inquirenti in questo momento serve una forte collaborazione dei cittadini”.

Picerno in lutto - CalcioNow.it
Picerno in lutto – CalcioNow.it
Impostazioni privacy