Rivoluzione Roma: vanno via tutti, tifosi contro la società

Al momento c’è il serio rischio che la Roma rivoluzioni tutta la squadra, dai calciatori all’allenatore José Mourinho e per questo i tifosi sono in ansia e attaccano il club.

Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano il futuro della Roma, perché il club giallorosso rischia di dover ripartire praticamente da zero per come sta andando l’attuale stagione.

Calciomercato Roma cessioni 2023
Calciomercato Roma cessioni 2023

Saranno i risultati delle prossime settimane e decretare alla fine se il progetto continuerà a gonfie e vele o ci sarà un nuovo e inaspettato passo indietro che può far scatenare il caos.

Roma: senza Champions si chiude il ciclo Mourinho

In questo momento la Roma si ritrova al 5 posto e fuori dalla zona Champions League, ma sono tutte lì le squadre italiane con Milan a +1, Inter a +2 e Lazio a +5. Per questo sarà una lunga lotta fino al termine della stagione e da un momento all’altro tutto potrebbe cambiare in maniera positiva o negativa. Perché in base a quella che sarà la posizione finale del club giallorosso che si stabilirà quello che accadrà in futuro. Senza una qualificazione in Champions per il prossimo anno la Roma rischia seriamente di smantellare una squadra.

Dopo aver vinto la Conference League al primo anno di Mourinho ora la Roma si sta giocando l’Europa League dove si ritrova ai Quarti di Finale e punta ad arrivare più avanti possibile. Ma allo stesso tempo bisognerà lottare in Serie A dove si cerca la qualificazione alla competizione massima della UEFA in Europa. La Roma deve accedere alla prossima Champions League per evitare di far crollare l’attuale progetto che porterebbe via i campioni con il prossimo calciomercato estivo.

Infatti, il futuro di alcuni giocatori dipenderà dalla conferma di Mourinho alla Roma e la conferma dello stesso allenatore dipenderà dalla qualificazione alla Champions. Al momento la squadra lotta per una posizione ma sarebbe fuori in questo momento e per questo non c’è margine di errore per fine anno.

Calciomercato Roma: via i campioni

DybalaMourinho e Abraham sono i calciatori che possono lasciare la Roma nella sessione di calciomercato estiva. Il futuro di questi potrebbe essere per tutti in Premier League, anche se in Italia Dybala piace molto all’Inter.

La situazione non è delle migliori in casa Roma che può perdere i suoi punti di riferimento per il prossimo anno. Questo farebbe fare un clamoroso passo indietro alla società dei Friedkin e scatenerebbe l’ira dei tifosi.

Roma Dybala
Roma Dybala

Roma: tifosi contro il club

La mancata qualificazione in Champions e le possibili partenze di DybalaAbraham e Mourinho a Roma scatenerebbero il panico, con i tifosi pronti ad attaccare di nuovo la società come negli anni passati. Un possibile e clamoroso passo indietro per i giallorossi.

Impostazioni privacy