Scandalo in Spagna, calciatore arrestato a Madrid: pugno ad un poliziotto

È successo a Madrid, scandalo in Spagna e nel mondo del calcio per quanto accaduto nel corso di questa sosta per le Nazionali.

Lo stadio di Madrid è infatti ospite della gara internazionale che si disputerà questa sera e che ha subìto, nel corso delle ultime ore, un caos mediatico per quanto accaduto tra il giocatore e le forze dell’ordine, che ha portato al successivo arresto.

Scandalo a Madrid - CalcioNow.it
Scandalo a Madrid – CalcioNow.it

Manette al polso per quanto accaduto e, ciononostante, la partita si giocherà regolarmente. Il consolato ha emesso anche un comunicato ufficiale per spiegare quanto accaduto, col giocatore che avrebbe presumibilmente avuto una condotta violenta, scagliandosi contro un agente di Polizia in servizio, in Spagna.

Scandalo in Spagna, pugno scagliato al poliziotto: la notizia

Arriva la notizia in merito a quanto accaduto nella baraonda vissuta a Madrid, la Nazionale era impegnata in Spagna per la sfida di questa sera valevole per l’appuntamento internazionale delle due squadre.

Il portiere si sarebbe scagliato contro un agente di Polizia, finendo poi in manette successivamente. Arrestato per essersi scagliato appunto con violenza ai danni di chi stava tentando di offrire il proprio servizio allo Stato, in Spagna, per calmare le acque turbolenti che erano venute fuori tra le tifoserie.

È successo nel corso della notte, il portiere ha rifilato un pugno all’occhio ad un agente di Polizia nel corso dei disordini tra tifosi e squadra. Questa mattina è stato ricostruito quanto accaduto e che vede protagonista il portiere del Perù, Pedro Gallese.

Caos in Spagna, pugno al poliziotto: il comunicato ufficiale sui fatti

È la Polizia di Madrid ad aver emesso un comunicato ufficiale su quanto accaduto nella capitale spagnola, nelle ore che hanno anticipato Marocco e Perù che si giocherà stasera in campo neutro a Madrid – allo stadio dell’Atletico, al Wanda Metropolitano -. Ecco cos’ha scritto la Polizia a Madrid: “Verso la serata di ieri, circa 300 persone si sono radunate all’esterno dell’hotel che ha ospitato i giocatori del Perù. Le forze dell’ordine sono state dispiegate nell’area circostante perché, gli stessi tifosi, hanno con loro dei razzi. Per evitare mischie, all’arrivo dei giocatori, sono intervenuti gli agenti tra loro e i tifosi. E in quel momento uno dei calciatori del Perù ha colpito all’occhio un agente di Polizia”.

Pedro Gallese arrestato - CalcioNow.it
Pedro Gallese arrestato – CalcioNow.it
Pedro Gallese arrestato in Spagna - CalcioNow.it
Pedro Gallese arrestato in Spagna – CalcioNow.it

Arrestato in Spagna il portiere dell’Orlando City: la decisione della Polizia

Il portiere del Perù e dell’Orlando City in MLS, ha colpito all’occhio un Poliziotto ed è stato arrestato in Spagna. Arrestato e poi rilasciato come informato dallo stesso comunicato ufficiale su Pedro Gallese. Deciso dunque di lasciarlo libero, dopo quanto accaduto, ma ha trascorso tutta la notte nella stazione, fermato, in Spagna.

Pedro Gallese arrestato in Spagna - CalcioNow.it
Pedro Gallese arrestato in Spagna – CalcioNow.it
Impostazioni privacy