“Sono deluso, lo porterei via”: l’incredibile annuncio del padre

Il prossimo calciomercato estivo è oramai alle porte, e viste le ultime notizie si prospettano essere mesi particolarmente intensi, ricchi di colpi di scena e trasferimenti mozza fiato.

L’ultimo indizio in merito a questo è arrivato addirittura dal recente -e super polemico- annuncio del padre di una delle stelle più ricercate del calcio mondiale. Intervistato da una delle più note emittenti nazionali, infatti, il genitore del giocatore si è detto molto deluso per la gestione di suo figlio da parte del club, “minacciando” addirittura di voler provare a trovare per lui una migliore sistemazione in vista del prossimo calciomercato. Il dado è tratto.

Calciomercato annuncio padre
Calciomercato annuncio padre

Il padre è deluso: super polemica contro il club e l’allenatore

In una stagione dove la squadra sta riuscendo a raggiungere obiettivi importanti, come ad esempio la vittoria del titolo nazionale che è sempre più vicina, il talento non è riuscito a trovare quella continuità di forma e di prestazioni che i tifosi, e forse in primis anche l’allenatore, si aspettavano da lui.

Il suo minutaggio in questa stagione è, per questo motivo, molto basso, situazione che non piace particolarmente né a lui né ai genitori, più in particolare al padre, che nelle ultime ore è uscito allo scoperto rilasciando dichiarazioni abbastanza polemiche nei confronti di club ed allenatori.

Intervistato da Partidazo de Cope, infatti, il padre di Ansu Fati si è sfogato sul modo in cui Xavi abbia trattato e gestito il figlio, visto che l’attaccante spagnolo ha trovato sempre meno spazio in questo Barcellona dove, ora, è diventato un vero e proprio caso. Inevitabile, dunque, che ora si inizi a parlare del futuro di Ansu Fati nel prossimo calciomercato.

Futuro Ansu Fati, Barcellona in bilico: l’annuncio del padre

Ansu Fati è diventato un vero e proprio caso al Barcellona. Nonostante la 10 di Messi sulle spalle l’attaccante spagnolo ha trovato sempre meno spazio sotto Xavi, nonostante il tecnico dei Culers abbia più volte confermato la sua fiducia nei confronti del 2002.

A quanto pare le promesse fatte non sono state rispettate, e questo non è andato giù al padre di Ansu Fati che, ai microfoni di Partidazo de Cope, ha parlato del futuro del figlio nel prossimo calciomercato, ipotizzandolo anche incredibilmente lontano da Barcellona:

“Barcellona? Sono deluso perché Ansu è il numero 10, il tuo miglior giocatore, ma lo fai giocare solo massimo 3 minuti. Alemany dice che il Barça aveva fiducia in Ansu, Jorge Mendes mi ha detto che negli ultimi anni avevamo grandi proposte ma il club non vuole venderlo. Lui vorrebbe rimanere, per andare via c’è tempo. Incontrerò il suo agente e nel parleremo. Fosse per me, lo porterei via dal Barcellona”.

Futuro Ansu Fati Barcellona annuncio padre
Futuro Ansu Fati Barcellona annuncio padre

Ansu Fati tradisce il Barcellona per il Real? Ecco tutta la verità

Ansu Fati potrebbe dire addio al Barcellona in estate, come lasciato intendere anche dal padre nella recente intervista per Partidazo de Cope. Tra i tanti club interessati allo spagnolo classe 2002 ci sarebbe anche il Real Madrid, storico rivale del club bluagrana.

L’ipotesi di “tradire” il Barcellona, però, non sarebbe neanche lontanamente nei pensieri di Ansu Fati, nonostante quanto stia succedendo. Il padre ha infatti detto: “Ansu non vorrebbe mai andare al Real Madrid e io non lo manderò dove non vuole; io sono tifoso del Barça ma non parlerò male delle Merengues, non si sa mai cosa succede“.

Barcellona Ansu Fati
Barcellona Ansu Fati

 

 

Impostazioni privacy