Inter: tifosi di nuovo traditi, fa come Skriniar

Notizie di calciomercato che riguardano il futuro dei calciatori dell’Inter che può cambiare da un momento all’altro per molti. Perché ora la società rischia di perdere altri campioni.

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che sarà il futuro del giocatore pronto a lasciare anche lui l’Inter, una notizia che potrebbe cambiare tanto e far infuriare i tifosi.

Calciomercato Bastoni Inter rinnovo news
Calciomercato Bastoni Inter rinnovo news

Perché il progetto nerazzurro potrebbe subire dei cambiamenti importanti. Dopo la vittoria di Conte ci sono state delle situazioni difficili da gestire che possono far fare anche dei passi indietro.

Inter: cambia il progetto, altri addii

Non tira un’aria positiva attorno all’Inter al momento. Da quando è andato via Conte l’Inter non è stata più in grado di vincere il campionato di Serie A nonostante sembrava aver messo distanza dalle altre squadre italiane a livello mentale, di rosa e altro. Ora però il ciclo sembra già finito e si pensa a rivoluzionare anche la rosa per i prossimi anni. Al momento ci sono dei giocatori che sono sicuri già di andare via e lasciare l’Inter, uno di questi è Skriniar. Ma con lui anche tanti altri e importanti pure per lo spogliatoio come Handanovic.

Intanto, si cercherà di capire chi sono i giocatori che resteranno e chi spingerà per andar via. Dumfries e Brozovic sembra i prossimi due pronti a lasciare l’Inter perché non più sicuri di quello che questo progetto può dare a loro e guardano all’estero. Ma altre situazioni difficili ci sono in difesa con Bastoni e De Vrij in bilico e anche in attacco con Correa e Dzeko verso l’addio e a rischio anche il prestito bis di Lukaku. Solo Lautaro Martinez sembra sicuro di essere confermato in avanti a meno che non arrivi l’offerta mostre.

Per questo motivo ora bisognerà capire bene chi vuole sposare i colori nerazzurri anche per il futuro. La situazione non sembra promettere benissimo e ci potrebbero essere dei cambiamenti importanti. Ora i tifosi temono che si possa replicare di nuovo una situazione come quella capitata con Skriniar, leader e vice capitano che ha preferito lasciare il club a zero per andare al PSG la prossima estate.

Inter: Bastoni fa come Skriniar, via a zero

Un altro problema serio dell’Inter è quello che riguarda il rinnovo di Alessandro Bastoni, futuro leader della Nazionale italiana e che è considerato uno dei big in nerazzurro. Nonostante questo però le parti potrebbero separarsi. Perché il suo contratto è in scadenza nel 2024 e ora le grandi squadre iniziano a farsi sotto per prenderlo.

Il fatto che si tratti di un classe 1999 aumenta ancor di più l’interesse delle big d’Europa che sono pronti a prendere gratis il prossimo anno quando Alessandro Bastoni andrà in scadenza con l’Inter l’estate del 2024. In quella data avrebbe 25 anni e una carriera intera davanti.

Bastoni Inter rinnovo
Bastoni Inter rinnovo

Rinnovo Bastoni Inter: la mossa del club

Ad oggi lo stipendio di Bastoni all’Inter è di 2,8 milioni di euro l’anno che con bonus arriva a 3,5 milioni. E’ qui che nasce il problema tra club e calciatore che chiede circa 5,5 milioni.

Le parti restano lontano con l’Inter che punta ad alzare l’offerta a 4 milioni di base fissa più bonus sul rendimento. Bastoni ora rischia di essere attratto anche lui dalle altre società, Manchester City e Chelsea lo vogliono.

Impostazioni privacy