Inter: c’è già l’accordo, Juventus beffata

Novità di calciomercato importanti per l’Inter e i prossimi acquisti, perché ora arriva una notizia che befferebbe il club bianconero della Juventus per il trasferimento.

La società nerazzurra ha già le idee chiare sugli investimenti che andrà a fare in vista della prossima estate e potrebbe arrivare un colpo importante in ogni zona del campo.

Calciomercato Demiral Inter Bastoni Scalvini
Calciomercato Demiral Inter Bastoni Scalvini

Le grandi società sono pronte ad investire in Italia per provare a mettere da parte quest’anno deludente in Serie A, dove il Napoli ha dominato la scena per tutta la stagione.

Calciomercato Inter: nuovo acquisto e Juve beffata

Le vie del mercato sono infinite e l’Inter può provare a prendere giocatori da ogni squadra di Serie A per rinforzarsi in vista del prossimo anno. Il club nerazzurro perderà alcuni giocatori davvero importanti e ci saranno dei sacrifici per permettere di fare nuovi acquisti. Ecco che allora l’Inter valuta la possibilità di andare a prendere un giocatore forte in un ruolo in particolare, perché la situazione non è delle migliori.

A fine stagione sarà messo sul tavolo delle valutazioni anche il lavoro svolto da Simone Inzaghi che non ha ottenuto grandi risultati quest’anno in campionato. Inoltre, la società nerazzurra lotta per ottenere un posto tra le prime 4 di Serie A per qualificarsi alla prossima Champions League. Senza questo traguardo si potrebbe complicare la situazione per il progetto dell’Inter. Ecco che allora si guarda attentamente anche al mercato.

Infatti, tra i vari giocatori che possono andar via si pensa a quelli che possono essere gli acquisti della prossima sessione di calciomercato estiva dell’Inter. Ora c’è un nome su tutti che può arrivare sul serio visto il rapporto tra i due club.

Inter: Demiral o Scalvini dall’Atalanta

Via Skriniar e forse anche Bastoni, ecco che allora l’Inter punta su nuovi acquisti in difesa. Tra i calciatori visionati ci sono Demiral e Scalvini dell‘Atalana che piacciono in maniera particolare al club nerazzurro, pronto a fare un investimento importante.

Al momento però è difficile chiudere per Scalvini perché l’Atalanta chiede 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Meglio per l’Inter virare su Demiral, con cui già era stato trovato un accordo proprio lo scorso gennaio. Rischio beffa per la Juve che aveva in rosa Demiral ed è interessata a Scalvini.

Inter Demiral Bastoni Scalvini
Inter Demiral Bastoni Scalvini

Inter: Demiral pronto al trasfermento

A gennaio Inter e Atalanta avevano l’accordo per 20 milioni per Demiral che può essere il vero acquisto in difesa. L’ex Juventus però è rimasto all’Atalanta perché sono sorti problemi tra diritto e obbligo di riscatto del prestito. Una situazione che in estate può sicuramente risolversi al meglio. Ora Demiral è pronto a lasciare il club bergamasco ed andare ad accettare l’Inter.

Impostazioni privacy