Milan: svolta Maignan, via per 60MLN

Le ultime news sul calciomercato del Milan e il futuro di Mike Maignan. Perché il portiere francese rossonero è considerato uno dei migliori al mondo e ora ci sono novità sul suo futuro.

Il calciatore rossonero rischia veramente di andare via a fine anno perché c’è la forte tentazione da parte di tanti top club, ma la società rossonera non avrebbe intenzione di lasciarlo andare.

calciomercato Maignan Milan rinnovo cessione prezzo
calciomercato Maignan Milan rinnovo cessione prezzo

Ad oggi è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e in più è già leader in campo e nello spogliatoio. I tifosi sono pazzi di lui e non perdonerebbero la società se dovessero lasciarlo andare.

Calciomercato Milan: Maignan tra rinnovo e cessione

Ci sono delle novità in tema di calciomercato per quello che sarà il futuro di Mike Maignan con il Milan. Il portiere francese dei rossoneri quest’anno ha avuto un periodo difficile perché per mesi è stato infortunato e assente. Infatti, sono soltanto 14 le presenze stagionali quest’anno del portiere francese arrivato per sostituire Donnarumma e che subito ha fatto dimenticare a Milano la promessa del calcio italiano.

Uno dei migliori affari di sempre della coppia Maldini e Massara al Milan. Perché i rossoneri hanno comprato Maignan per soltanto 15 milioni di euro e ora vale quattro volte tanto. Le ultime prestazioni di livello anche con la Francia, in particolare la parata spaziale contro l’Irlanda nell’ultima partita di Qualificazioni a Euro2024 aumentano solo di più il suo prezzo e l’interesse delle big straniere.

Il periodo nero è ormai messo alle spalle, perché Maignan ha rischiato anche di operarsi quest’anno ed è stato fuori per diversi mesi con il Milan, saltando anche i Mondiali 2022 in Qatar. Ora si torna a parlare di lui per ciò che mostra in campo e perché il calciomercato può cambiare realmente il suo futuro in vista della prossima estate.

Milan: rinnovo Maignan, le ultime

Al momento il Milan e Maignan sono legati da un contratto in scadenza a giugno 2026. Al termine della stagione potrebbero esserci dei nuovi contatti per il rinnovo di Maignan col Milan, per aumentare la durata del suo contratto e alzare anche lo stipendio. Oggi guadagna 2.8 milioni più bonus, con l’intenzione di portare la proposta nuova a 4.5. Ma occhio alle offerte che possono arrivare dalle grandi squadre.

Maignan Milan rinnovo cessione
Maignan Milan rinnovo cessione

Calciomercato: il prezzo di Maignan per l’addio dal Milan

Il Milan vuole rinnovare il contatto di Maignan e non pensa ad una sua cessione. Certo però che se dovessero arrivare offerte importanti si faranno delle valutazioni. Il prezzo che fa il Milan per venderlo è di almeno 60 milioni di euro. Dopo che è stato pagato poco meno di 15 milioni potrebbe arrivare una maxi plusvalenza per il Milan per la cessione di Maignan.

Impostazioni privacy