Calciomercato, colpo Milan: non è Zaniolo, ecco chi vuole Maldini

Nuovo obiettivo per il Milan che ha messo nel mirino un alto giocatore. Non si tratta di Nicolò Zaniolo ma di un altro calciatore.

Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione. La società rossonera ha messo gli occhi su un altro talento. Dopo Zaniolo, infatti, il club italiano ha puntato lui per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

calciomercato milan maldini
calciomercato milan maldini

Questa pausa delle Nazionali è stata utile per il Milan che ha chiuso per il rinnovo di Giroud. L’attaccante francese resterà ancora per un’altra stagione in rossonero. L’accordo è stato trovato con il bomber che firmerà un contratto fino al 2024. Intanto per il futuro Maldini ha già puntato un altro talento.

Il calciatore potrebbe arrivare in rossonero al posto di Zaniolo. C’è un nuovo obiettivo dal Galatasaray, ecco chi vuole Maldini: svelati tutti i dettagli riguardo questo affare.

Ultime calciomercato Milan: lo stanno prendendo

In Italia nel prossimo calciomercato estivo 2023 potrebbe arrivare al Milan un altro talento del Galatasaray. Non si tratta di Zaniolo. L’esterno italiano, che interessa anche alla Juventus, piace al Milan ma i rossoneri hanno messo nel mirino un altro giocatore.

Si tratta del terzino Sacha Boey che è un obiettivo di Maldini per la prossima stagione.

Classe 2000, francese, si tratta di un giocatore molto abile in entrambe le fasi. All’occorrenza può giocare anche a sinistra anche se il suo ruolo è quello di terzino destro. Ha delle qualità importanti ed è anche bravo a fornire assist, in questa stagione ne ha fatti due in campionato. In passato è stato vicino all’Udinese, adesso nel suo futuro può esserci il Milan che è fortemente interessato al calciatore. Sulle sue tracce c’è anche l’Arsenal con Arteta, anche lui, che ha segnato il nome del calciatore nella lista dei prossimi acquisti dei Gunners.

Sacha Boey milan
Sacha Boey milan

Boey al Milan, nuovo rinforzo dal Galatasaray

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il Milan è pronto a chiudere per l’arrivo del francese del Galatasaray Boey. Il terzino è considerato un grande talento e potrebbe andare a rinforzare il reparto difensivo dei rossoneri.

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2025 ed una valutazione attorno ai 15-20 milioni di euro. Sarà difficile strapparlo al Galatasaray anche se a pesare potrebbe essere la volontà del giocatore che sarebbe pronto a cambiare squadra e campionato per andare in un top club.

A fine stagione, infatti, ci sarà l’addio di Dest e al posto dello statunitense potrebbe arrivare proprio Boey che andrebbe a completare il reparto.

calciomercato milan galatasaray Sacha Boey
calciomercato milan galatasaray Sacha Boey
Impostazioni privacy