Ibrahimovic infinito, ha deciso dove giocherà: firma per il 2023

Il prossimo ottobre Zlatan Ibrahimovic compirà la bellezza di 42 anni, ma nonostante questo l’attuale attaccante del Milan non ha alcuna intenzione ddi appendere gli scarpini al chiodo.

Lo svedese è infatti convinto di poter continuare a dire la sua sul rettangolo verde, motivo per il quale in questo periodo di sosta per le Nazionali sarebbe giunto ad una conclusione importantissima.

Zlatan Ibrahimovic futuro
Zlatan Ibrahimovic futuro

Stando alle ultime notizie, infatti, Ibrahimovic -nonostante gli ultimi ed importanti problemi fisici- ha intenzione di continuare a giocatore almeno per un altro anno. Le offerte sul tavolo di certo non mancano, ma a quanto pare la leggenda del Milan ha le idee chiare su dove giocare nella prossima stagione.

Calciomercato, Ibrahimovic continuerà a giocare: ha deciso

Il problema al ginocchio non ha di certo fermato Zlatan Ibrahimovic. Nonostante l’operazione, invasiva, dello scorso maggio, il centravanti svedese ha recuperato piano piano da questo infortunio tornando anche in campo con la maglia del Milan in occasione della sfida dello scorso 26 febbraio contro l’Atalanta.

Convocato anche da Andersson con la Nazionale svedese per gli impegni contro Belgio ed Azerbaigian, Ibrahimovic ha stabilito un nuovo record con la maglia delle Tre Kronen disputando una ventina di minuti in occasione della sfida di venerdì contro I Diavoli Rossi di Lukaku.

Poteva fare lo stesso contro l’Azerbaigian, ma un nuovo problema fisico glielo ha impedito. Nonostante questo Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di ritirarsi, come dimostrano le trattative avviate col club per il quale ha intenzione di firmare nel prossimo calciomercato.

Ibrahimovic infinito: ecco per chi firma nel prossimo calciomercato

La carriera di Zlatan Ibrahimovic non finisce qui. Stando infatti a quanto riportato da TMW, la leggenda svedese è in procinto di firmare un nuovo contratto -l’ennesimo- della sua carriera.

Nelle scorse settimane si è parlato tanto della possibilità per Ibrahimovic di tornare nella sua amata Svezia, o al Malmo o all’Hammarby -club di sua proprietà-, ma a quanto pare il futuro dell’ex PSG e Barcellona potrebbe essere ancora una volta al Milan.

Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero avrebbe proposto allo svedese un nuovo rinnovo di contratto per permettere all’undici di Stefano Pioli di continuare a giocare per almeno un altro anno.

Zlatan Ibrahimovic rinnovo Milan
Zlatan Ibrahimovic rinnovo Milan

Milan Ibrahimovic ancora insieme: le cifre del nuovo rinnovo

Ibrahimovic è una personalità super influente ed importante nello spogliatoio del Milan, ed è per questo che Paolo Maldini avrebbe intenzione di rinnovargli il contratto, almeno peer un’altra stagione ancora.

Oltre a sganciare la bomba TMW avrebbe anche svelato le cifre con le quali Ibra dovrebbe rinnovare con i rossoneri, che verosimilmente saranno simili a quelle della passata stagione -ovvero 1.5 milioni di euro più bonus.

Milan rinnovo Ibrahimovic cifre
Milan rinnovo Ibrahimovic cifre

 

 

Impostazioni privacy