Calciomercato Milan, è fatta per il rinnovo: svelate le cifre, l’annuncio

Svolta di calciomercato per il Milan: la società chiude l’accordo per il rinnovo del calciatore. 

In attesa della ripresa del campionato e della Champions League, il Milan prosegue il suo lavoro per quanto riguarda i rinnovi di contratto. La società rossonera con Maldini ha deciso di chiudere in anticipo la telenovela relativa al futuro dell’attaccante. Ecco l’annuncio riguardo il rinnovo: svelate, anche, le cifre del nuovo accordo.

calciomercato milan rinnovo
calciomercato milan rinnovo

Nuovo vertice a Casa Milan per trattare il rinnovo di contratto dell’attaccante. Si avvicina la fumata bianca, per la gioia dei tifosi rossoneri che avranno la possibilità di vederlo ancora con la maglia del diavolo.

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato con il Milan che ha sfruttato questa pausa per le Nazionali per mettere a punto le ultime cose riguardo il rinnovo di contratto. Arriva l’annuncio riguardo questa trattativa che, da diverso tempo, sta portando avanti Maldini sotto l’input di Pioli che ha chiesto a gran voce la riconferma del giocatore ancora per un’altra stagione.

Ultime calciomercato Milan: svolta per il rinnovo

Il Milan vuole iniziare al meglio questo mese di aprile. Il big match contro il Napoli aprirà gli impegni dei rossoneri, che saranno protagonisti anche ai quarti di Champions League sempre contro gli azzurri. Intanto la società sta pensando al futuro.

Il posto di Pioli è ben saldo sulla panchina del Milan. Il tecnico sarà ancora protagonista e continuerà a guidare la squadra, salvo clamorosi colpi di scena. Intanto Maldini prepara alcuni rinnovi di contratto e lavora anche in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sono diversi giocatori. La priorità, però, è quella di chiudere anzitempo le questioni legate ai prolungamenti.

Durante questa pausa delle Nazionali il dirigente ne ha approfittato per mettere a punto il rinnovo di contratto con il Milan di Olivier Giroud. Il francese è pronto a proseguire la sua esperienza in rossonero. Nella giornata di oggi il suo entourage ha incontrato la dirigenza del Milan. L’obiettivo della società è quello di tenere ancora per un altro anno il bomber che è considerato un leader, sia in campo che fuori. Ecco gli ultimi dettagli riguardo il nuovo accordo.

rinnovo giroud milan calciomercato
rinnovo giroud milan calciomercato

Milan, rinnovo Giroud: svelate le cifre del nuovo contratto

E’ il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà a svelare i dettagli dell’accordo tra il Milan e Giroud per il rinnovo di contratto. La volontà di proseguire insieme ancora per un’altra stagione è reciproca.

Il francese ha dato mandato ai suoi agenti di chiudere l’accordo con i rossoneri. Il Milan ha messo sul piatto circa 3,8-4 milioni di euro a stagione. La cifra giusta che ha convinto tutte le parti in causa. Adesso si attende solo la fumata bianca e l’annuncio che potrebbe arrivare molto presto.

giroud milan calciomercato
giroud milan calciomercato
Impostazioni privacy