Calciomercato, annuncio Modric: ecco dove giocherà nel 2024

C’è la decisione di Luka Modric e c’è un annuncio in merito a cosa accadrà nel 2024, dopo la situazione legata alla sua scadenza nel 30 giugno 2023.

Il suo contratto in estate volgerà al termine e Modric avrebbe già deciso cosa fare per il suo futuro. Il Real Madrid, dal canto proprio, dovrà confermare quanto emerge in merito al domani dell’ex Pallone d’Oro nel 2018.

Calciomercato Real Madrid Luka Modric - CalcioNow.it
Calciomercato Real Madrid Luka Modric – CalcioNow.it

Molto, ma forse tutto, dipenderà anche da chi siederà sulla panchina dei Blancos nella prossima stagione. Occhio al futuro di Luka Modric e agli stravolgimenti di mercato perché, lo stesso fuoriclasse croato, è al centro dei rumors di calciomercato. È stato accostato, inoltre, anche ad un club in Serie A.

Calciomercato, futuro Modric: c’è la notizia sul 2024

C’è la notizia sul futuro di Luka Modric e che riguarda il 2024 e il domani del Real Madrid.

Perché Modric avrebbe già scelto, senza indugi, ma occhio a quelli che sono gli aggiornamenti per il futuro dei Blancos e della sua situazione contrattuale. Lo stesso Modric, infatti, fino ad ora non ha ricevuto alcuna proposta dal Real Madrid per il prolungamento del contratto e le sirene estere sono concrete su un approdo in Major League Soccer o in Arabia Saudita, dall’ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo.

Modric avrebbe scelto ancora il Real Madrid, ma le Merengues potrebbero lasciarlo partire, non affidandosi a lui per il progetto del domani. Si interrogano, a Madrid, sul futuro di Modric. E dal canto suo, lo stesso talento croato, si chiede quale strada intraprendere se il Real Madrid dovesse “rifiutarlo” per il 2024.

Mercato Real Madrid, futuro Modric: ecco dove giocherà

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le notizie che riguardano Luka Modric e il suo futuro. Il Real Madrid potrebbe salutarsi con il suo centrocampista a fine stagione a causa della sua situazione contrattuale e un accordo con la stessa società che non si concretizza.

Sullo sfondo c’è il Milan, ma la sensazione è che l’elevatissimo ingaggio non sia all’altezza delle possibilità economiche dei rossoneri. E allora, per il futuro c’è solo il Real Madrid, con qualche opzione estera e oltreoceano che riguarda il suo stesso contratto. Faraonico, così come succede con i campioni di caratura mondiale. E dunque, Modric dovrà fare una scelta: contratto faraonico o taglio al suo ingaggio, per continuare a giocare per il Real Madrid.

Calciomercato Luka Modric - CalcioNow.it
Calciomercato Luka Modric – CalcioNow.it

Modric fa di tutto per il Real Madrid: ma i Blancos lo scaricano

I Blancos scaricano Modric, è da capire cosa accadrà nel 2024. Non ci sono piste italiane, ad oggi, salvo clamorosi colpi di scena. Niente Milan o Inter per lui, il futuro è diviso tra Real Madrid e Arabia Saudita.

Luka Modric - CalcioNow.it
Luka Modric – CalcioNow.it
Impostazioni privacy