Icardi accontentato: finalmente il ritorno in Serie A

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante la stagione stia vivendo la sua fase cruciale.

Il calciomercato estivo in vista della prossima stagione sembra già prendere forma, nonostante la stagione sia entrata nella sua fase più calda. Chi potrebbe lasciare la propria squadra alla riapertura del calciomercato estivo è Mauro Icardi, attualmente in prestito al Galatasaray. Il bomber argentino sembra essersi ritrovato in Turchia dopo il periodo non positivo al Paris Saint Germain.

Roma su Icardi se parte Abraham
Possibile ritorno in Italia per Icardi – Calcionow.it

L’ex nerazzurro, infatti, ha messo a segno nove reti e realizzato sei assist tra campionato e coppe in questa stagione. Queste ottime prestazioni non sono passate inosservate agli occhi della Serie A, con una big in particolare che sembra intenzionata a fare sul serio per riportarlo in Italia. Per Icardi, quindi, potrebbero riaprirsi le porte del campionato nostrano.

Icardi vede la Serie A, la Roma fa sul serio: serve la cessione

Come detto, Mauro Icardi sembra essersi finalmente ritrovato dopo il periodo non proprio positivo vissuto in Francia con la maglia del PSG. Le ottime prestazioni svolte fin qui, hanno portato un top club italiano a mettersi sulle sue tracce in vista dell’estate.

Roma su Icardi se parte Abraham
Abraham verso la cessione – Calcionow.it

Stiamo ovviamente parlando della Roma, che già negli scorsi anni aveva mostrato grande interesse per l’attaccante argentino. I giallorossi, per cercare di portare a termine l’operazione, dovranno prima cedere Tammy Abraham che, dopo una prima annata importante, non è riuscito a ripetersi nella seconda stagione italiana. L’attaccante inglese classe 1997 ha messo a segno solamente sette reti fin qui, con Mourinho che ultimamente lo ha relegato spesso in panchina preferendogli Andrea Belotti. Allo special one piace moltissimo Icardi, ed è convinto che sarebbe il profilo ideale per sostituire Abraham. Sull’attuale numero 9 giallorosso sembra essere forte l’interesse di alcuni club di Premier League, che starebbero pensando di riportarlo in Inghilterra.

Qualora la cessione di Abraham si verificasse, Tiago Pinto potrebbe presentarsi dal Paris Saint Germain con un’offerta da circa 15/20 milioni di euro per cercare di chiudere la trattativa e riportare l’ex Inter in Italia. Il calciatore non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Serie A, e la chiamata da parte di una big come la Roma sarebbe presa in grande considerazione da parte dell’attuale bomber del Galatasaray. Il calciomercato estivo sembra già entrare nel vivo, con la Roma pronta a riportare in Italia Mauro Icardi dopo tre anni dal suo addio. Abraham permettendo.

Impostazioni privacy