Inter, l’agente è in sede: si sblocca l’affare

La stagione deve ancora sancire i suoi verdetti, e mentre la squadra è totalmente concentrata sul campo e sugli obiettivi da raggiungere, la dirigenza dell’Inter è già immersa nel calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’intenzione dei nerazzurri è quella di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione non solo con nuovi innesti ma anche andando a blindare i pilastri del gruppo.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Proprio in merito a questo ci sono importanti aggiornamenti, visto che l’agente del giocatore è stato avvistato nella sede dell’Inter proprio per trattare il rinnovo del suo assistito. Ora lo si può dire, l’affare si è definitivamente sbloccato dopo un inizio abbastanza complicato.

Inter, si tratta per il rinnovo: l’agente è arrivato in sede

Oltre a ragionare e lavorare su qualche nuovo innesto in vista del prossimo calciomercato estivo, l’Inter sta anche cercando di rinnovare i pilastri della formazione di Simone Inzaghi, blindandoli, anche perchè una squadra vincente si crea proprio dalle fondamenta.

Avendo già perso Skriniar, che andrà al PSG a fine stagione, il club nerazzurro non può permettersi un nuovo errore di questo tipo, ed è per questo che Marotta sta cercando di accorciare i tempi per uno degli idoli della tifoseria interista. In Viale Liberazione si sono registrati diversi movimenti interessanti nella giornata di oggi, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione.

Calciomercato.com ha infatti riportato le parole dell’agente di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, intercettato fuori la sede dell’Inter dopo un incontro esplorativo con la dirigenza nerazzurra sul futuro del difensore. Argomento chiave il rinnovo di Bastoni, o una sua eventuale cessione in caso di mancato accordo per questo.

Inter, si tratta il rinnovo di Bastoni: le parole dell’agente

In queste settimane si deciderà il futuro di Alessandro Bastoni all’Inter. Il difensore nerazzurro ha il contratto in scadenza nel 2024, ma per evitare uno Skriniar bis Marotta avrebbe già iniziato a trattarne il rinnovo.

A dimostrazione di questo, nella sede di Viale Liberazione, in mattinata è stato intercettato Tullio Tinti, agente di Bastoni, che ha così parlato al termine dell’incontro con Marotta ed Ausilio:

“Quando rinnova Alessandro con l’inter? Questi sono i primi incontri, stiamo parlando; ci sarà spazio anche nelle prossime settimane. Bastoni è tifoso dell’Inter, non so perché i tifosi debbano essere agitati. Il grande interesse? Sì, da parte del giocatore c’è grande interesse per rimanere in nerazzurro“.

Inter rinnovo Bastoni
Inter rinnovo Bastoni

Non solo Bastoni: incontro Tinti-Inter anche per un gioiello della Nazionale

Oltre a parlare del rinnovo di Bastoni, che comunque è quello sul quale Marotta ed Ausilio hanno intenzione di focalizzarsi in queste settimane, l’incontro fra l’agente Tinti e l’Inter è servito anche per iniziare a sondare il terreno per un gioiello della Nazionale.

Il procuratore italiano assiste anche Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, sul quale i riflettori dell’Inter sono puntati da tempo.

Calciomercato Inter Giorgio Scalvini
Calciomercato Inter Giorgio Scalvini
Impostazioni privacy