Juventus, infortunio Chiesa: svelati i nuovi tempi di recupero

Nuovi aggiornamenti in merito all’infortunio dell’attaccante della Juventus Chiesa. Ecco l’annuncio del giocatore che svela i nuovi tempi di recupero.

Nei giorni scorsi il calciatore si è recato in Austria per svolgere dei test a Innsbruck dal professor Fink, il medico che l’aveva operato all’altro ginocchio. Ecco le ultime riguardo l’infortunio di Chiesa.

chiesa juventus infortunio
chiesa juventus infortunio

Arrivano delle novità sull’infortunio di Federico Chiesa. Il calciatore ha svolto dei consulti in Austria per escludere eventuali lesioni o problemi di vario genere al ginocchio. Ecco perché nei giorni scorsi, sfruttando anche la pausa delle Nazionali, l’attaccante si è recato dal professor Christian Fink. Il medico, lo stesso che nel gennaio 2022 gli ha ricostruito il legamento crociato del ginocchio sinistra, ha dato il suo responso. Svelate tutte le novità da parte del giocatore che ha confessato tutto ai tifosi.

A comunicare tutto è lo stesso attaccante della Juventus Chiesa a margine di una serata di beneficenza. Ecco cosa ha ribadito ai tifosi che, in tanti, gli chiedevano come stesse. Ecco quando tornerà a disposizione.

Juventus: infortunio al ginocchio per Chiesa, le ultime

Da qualche settimana a questa parte il ginocchio destro di Federico Chiesa continua a creargli problemi. Ecco perché il giocatore nei giorni scorsi si è recato in Austria per un consulto medico.

Dopo la sfida vinta contro l’Inter il calciatore ha dovuto saltare gli impegni con la Nazionale proprio per questa ragione. A causa dei continui problemi fisici. Anche contro i neroazzurri non ha giocato molto tempo ma solo 17 minuti. In Serie A, fino a questo momento, ha totalizzato solo 3 assist in 11 partite, molte da subentrato per un totale di 388′ con la maglia bianconera.

Ecco l’annuncio da parte di Chiesa che ha raccontato tutti ai tifosi in merito al suo infortunio al ginocchio.  Ecco come è andata la visita in Austria dal luminare Fink, che a gennaio 2022 gli ha ricostruito il legamento.

Presente a Baveno, dove è stato ospite della serata benefica a tema Juventus ‘Cuore Bianconero’, Federico Chiesa –  come riportato da Sky Sport – ha mandato un messaggi ai tifosi sulle sue condizioni fisiche. Rispondendo ad alcune domande dei supporters bianconeri, l’esterno ha ammesso di stare bene.

chiesa infortunio juventus
chiesa infortunio juventus

Juventus, quando torna Chiesa: gli aggiornamenti

Chiesa ha rassicurato i tifosi in merito al suo infortunio al ginocchio destro. Il calciatore tornerà a disposizione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma il primo aprile contro il Verona.

Allegri e la Juventus possono tirare un sospiro di sollievo sull’infortunio di Chiesa. Il consulto in Austria è andato bene con il calciatore che spera di riprendersi al 100% in vista di questo finale di stagione. La squadra ha bisogno del miglior Chiesa per arrivare in fondo all’Europa League.

tempi recupero infortunio chiesa
tempi recupero infortunio chiesa
Impostazioni privacy