Serie A: ha cambiato procuratore, svolta sul rinnovo

Si parla già tanto di quello che sarà il calciomercato della prossima estate. Perché in Serie A saranno davvero tanti i movimenti che possono portare a dei trasferimenti dei giocatori.

C’è chi andrà via a zero dall’Italia, chi arriverà, chi sarà ceduto stesso nel campionato italiano e chi terminerà i vari prestiti. Intanto, c’è molto da parlare anche riguardo i rinnovi di contratto che i club stanno trattando con i loro giocatori.

Calciomercato Lazaro Torino procuratore Singo
Calciomercato Lazaro Torino procuratore Singo

E’ questo il momento giusto per provare a chiudere dei prolungamenti di contratto per evitare di arrivare troppo sotto l’estate ed essere beffati dai grandi club che portano via i giocatori.

Calciomercato Serie A: un calciatore cambia agente

In questi prossimi mesi, gli ultimi prima della chiusura della stagione, saranno avviati dei contatti per provare a trovare già una sistemazione per il prossimo anno. Perché alcuni giocatori sono in scadenza di contratto o con i prestiti con gli attuali club e si lavora per capire quale sarà il loro futuro. In molti in Serie A trattano i rinnovi, dai top club a quelli meno blasonati, perché è il momento giusto per fare tutto con calma. Bisognerà provare a trovare l’intesa giusta con alcuni di questi.

Tante società si trovano con delle situazioni spinose e altre più facili da poter gestire. C’è anche chi ancora però non sa chi sarà il proprio allenatore e per questo motivo dovrà attendere un po’ di più prima di capire che fare con alcuni di questi giocatori. Mentre c’è una società che è sembra avere le idee abbastanza chiare rispetto ad altre. Lo stesso vale per i giocatori, dove in Serie A in molti stanno approfittando per cambiare agente in queste settimane e iniziare a vedere il futuro in maniera diversa.

Importante la stagione che uno di questi giocatori sta facendo in Italia e l’allenatore è molto felice di lui. Ecco che allora la società proverà a chiudere un rinnovo di contratto per accontentare tutti. Le prossime settimane saranno decisive per capire a che punto è la situazione.

Torino: Lazaro cambia procuratore per restare

Il Torino ha preso Valentino Lazaro dall’Inter la scorsa estate e vuole che resti. Lo stesso potrebbe aver deciso il calciatore. Perché in queste ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti per quello che sarà il futuro dell’esterno che in questa stagione ha totalizzato 17 presenze mettendo a segno anche qualche assist.

Lazaro ha cambiato procuratore per restare a Torino e ora bisognerà trattare anche con l’Inter. Il Toro ha intenzione di confermare lui, Ola Aina, Vojvoda e Singo, anche se per quest’ultimo sembra più difficile che resti.

Lazaro Torino calciomercato
Lazaro Torino calciomercato

Torino: Lazaro riscattato rinnova

Lazaro, arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Inter per 6 milioni di euro. Il calciatore ha lasciato Max Hagmayer per passare l’agenzia d’agenti della Unique Sports Group di Gordon Stipic. Ora Lazaro vuole essere riscattato e rinnovare col Torino.

Impostazioni privacy