Spinazzola, passione Ramazzotti: il retroscena bollente con Miriam

Leonardo Spinazzola ha festeggiato i suoi 30 anni con accanto sua moglie Miriam Sette e come protagonista assoluto Eros Ramazzotti.

Una curiosità per il laterale della Roma, Spinazzola è tornato in campo con fiducia nel gruppo giallorosso, grazie anche all’amore di sua moglie Miriam… e al supporto di Ramazzotti, cantante di fede bianconera ma che ispira proprio il numero 37.

Spinazzola Ramazzotti, retroscena con Miriam
Leonardo Spinazzola ritrova il sorriso – calcionow.it

Spinazzola, due passioni nel suo cuore

Leonardo Spinazzola è uno dei protagonisti del calcio italiano. Campione ad euro2020 e immolato per conquistare il titolo, il difensore ha sempre avuto il sostegno di sua moglie Miriam, sempre al suo fianco insieme al figlioletto Mattia. Una delle passioni della coppia è la musica, in particolare le canzoni di Eros Ramazzotti. Il cantautore romano lo ha apprezzato nella sua esperienza alla Juventus, Spinazzola dal canto suo è stato sempre un grande fan dell’artista.

Miriam e Ramazzotti, un compleanno felicissimo

Così, non poteva esserci un regalo migliore per i 30 anni. Leonardo Spinazzola ha festeggiato nei giorni scorsi il suo compleanno, dopo aver combattuto tante avversità, soprattutto dal punto di vista fisico.

Spinazzola Ramazzotti, retroscena con Miriam
Leonardo Spinazzola festeggia con Miriam e Ramazzotti – calcionow.it

Anche alla Roma è stato penalizzato da numerosi ko, che non gli hanno tolto il sorriso. La moglie Miriam è stata sempre al suo fianco, la colonna sonora… nel bene e nel male, è stata sempre quella di Eros Ramazzotti. Così, è arrivata la più bella delle dediche: Miriam ha dedicato a Spinazzola proprio un brano di Ramazzotti per i suoi 30 anni. Sono tanti i classici ormai della musica italiana, il difensore spesso, guardando anche alle sue storie social, si è affidato a Ramazzotti per affidare i momenti di felicità.

Spinazzola, il futuro resta saldo a Roma

Guardando bene negli archivi di Spinazzola, spicca una sorta di playlist importante, come “Più bella cosa”, che il difensore cantò in macchina ai tempi della Juventus, taggando proprio la società juventina, squadra di cui Ramazzotti ne è tifoso, tanto da averne scritto anche un inno. Altre canzoni si ripetono spesso con Miriam, quella di Ramazzotti rimane una colonna sonora importante per la vita del neo 30enne difensore italiano. Spinazzola si sta confermando alla Roma, in una città dove la moglie si sente a suo agio e che è proprio la terra natia del cantautore. E chissà che Ramazzotti non vada a cena proprio a Roma qualche sera con Spinazzola e Miriam, cantando magari qualche serenata dal vivo.

Impostazioni privacy