-15 Juventus, Perin sulla “Chat segreta”: ecco cosa ci siamo detti

Una chat segreta in casa Juventus, in occasione dell’intervista sul palco, ha parlato di quella che è la situazione interna che sta vivendo la Juve.

La sua squadra sta vivendo un periodo complesso che è legato a quella che è la situazione che condanna la Juventus sula sentenza per il caso plusvalenze e, in occasione dell’evento legato alla presentazione del “18esimo Torneo degli Amici dei Bambini”, ha parlato appunto il portiere dei bianconeri.

Mattia Perin Juventus – CalcioNow.it

Svela la chat segreta, con i messaggi in merito alla sentenza del -15 che ha portato la Juventus alla decurtazione dei punti in classifica e che tiene banco, in questo caldissimo aprile che è alle porte. Con il ricorso in ballo che porterà alla sentenza definitiva al termine del mese di aprile stesso, ecco cos’ha detto Mattia Perin, protagonista dell’evento che riguarda diversi tra i più famosi calciatori e tesserati del calcio italiano e della Serie A.

Chat segreta, Perin parla dei messaggi con la Juventus

Perin parla di quelli che sono i messaggi con la squadra della Juventus, in merito a quella che è la sentenza che ha condannato la stessa Juve sui fatti del caso plusvalenze, per il -15 inflitto ai danni dei bianconeri.

Una notizia che ha falciato in due la Juve dalla classifica della Serie A e, come detto da Allegri, non cambia i piani dei bianconeri che vogliono continuare a ragionare su quanto fanno in campo, partita dopo partita.

La Juventus si considera seconda in classifica, malgrado la posizione di classifica che è differente post-sentenza. Della stessa, ha parlato il portiere della Juventus, Mattia Perin, svelando quella che è la chat segreta col gruppo Juventus su WhatsApp e dei messaggi scambiati coi suoi compagni di squadra, subito dopo la sentenza.

Juventus, parla Perin della chat segreta con la squadra

All’evento, al quale ha partecipato anche Mattia Perin, le parole sulla chat segreta della squadra, nel gruppo WhatsApp con i compagni di squadra. Ecco le parole del portiere della Juventus: “La situazione che stiamo vivendo ci ha unito molto. Noi abbiamo un gruppo segreto di squadra su WhatsApp e abbiamo parlato subito dopo la sentenza, anche il giorno dopo negli spogliatoi e abbiamo riflettuto su cosa fare per affrontare il tutto. La crisi che abbiamo vissuto ci ha dato energia, abbiamo dato vita alle parole che ci siamo scambiati”.

Perin, chat segreta della Juventus - CalcioNow.it
Perin, chat segreta della Juventus – CalcioNow.it

Juventus, le parole di Perin sulla penalizzazione

Perin ha continuato a parlare della penalizzazione subita dalla Juventus: “Abbiamo sempre guardato la classifica, ma lavorando sul campo. C’è la sentenza e non facciamo finta che non ci sia, ma noi come punti ottenuti ci consideriamo secondi”. 

Perin Juventus - CalcioNow.it
Perin Juventus – CalcioNow.it
Impostazioni privacy