Calciomercato, colpo di scena Handanovic: c’è l’offerta, ecco dove giocherà

C’è un colpo di scena sul futuro di Samir Handanovic, svelata l’offerta e il futuro del portiere sloveno.

A riportare la notizia è una delle principali testate giornalistiche sportive in Italia, sul futuro del capitano dell’Inter.

Samir Handanovic - CalcioNow.it
Samir Handanovic – CalcioNow.it

Al centro delle questioni il suo dualismo, ormai a quanto pare perso, con il titolare dei nerazzurri Andrè Onana. Il suo contratto, in scadenza, ha posto interesse di diversi club in Europa e in Serie A e l’Inter rischia di perderlo a fine stagione. C’è infatti un colpo di scena vero e proprio per il mercato che riguarda i nerazzurri e Handanovic è al centro delle questioni.

Calciomercato, colpo di scena Handanovic: la notizia sul futuro

C’è un vero e proprio colpo di scena sul futuro di Samir Handanovic, per quanto riguarda il calciomercato e il suo futuro.

La notizia in casa Inter sul domani del capitano che, per un intero decennio, ha indossato i guantoni del club nerazzurro vedendo l’Inter partire dai bassifondi difendendo gli stessi pali di San Siro e ottenendo poi le prestigiose apparizioni in Champions League oltre ai trofei, importantissimi, come lo Scudetto vinto da assoluto protagonista in piena pandemia. Samir Handanovic ha ricevuto un’offerta e il calciomercato attorno a lui, subirà stravolgimenti.

Perché come fatto sapere dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, Samir Handanovic non è certo di restare all’Inter. Malgrado la proposta di Marotta, ecco il possibile scenario che riguarda il portiere sloveno.

Mercato Inter, Handanovic non rinnova: le condizioni

Sono i colleghi della rosea a svelare che Samir Handanovic non rinnoverà con l’Inter, alle condizioni che Marotta imporrà per il prolungamento del suo contratto.

Una proposta che vede la trattativa con decurtamento dell’ingaggio, che non sta bene allo stesso Handanovic. Accettando probabilmente la panchina, ma non vivendo un’esperienza da totale vice-Onana, andando a scegliere un fine carriera diverso da quello che si aspettava, in nerazzurro. E il futuro di Handanovic, se lontano dall’Inter, potrebbe essere ancora in Serie A.

Calciomercato Inter Samir Handanovic - CalcioNow.it
Calciomercato Inter Samir Handanovic – CalcioNow.it

Ultime Inter, via Handanovic: ritorno a casa senza rinnovo? Le ipotesi

Sono diverse le ipotesi che vedono il fine carriera di Handanovic, ma ancora a livelli importanti. Il portiere sloveno potrebbe salutare l’Inter per godersi una nuova esperienza in Serie A o altrove. Le ipotesi sono quelle di vederlo nel campionato sloveno, tornando a vivere a casa sua, o di “casa”, c’è quella friulana. Non sono mai venuti fuori contatti per un ritorno a Udine, ma occhio alle ipotesi sull’Udinese per il proprio futuro. Chissà che per Pier Paolo Marino non sia occasione a costo zero per avere un portiere che resta affidabilissimo per i pali dei bianconeri.

Calciomercato Inter Handanovic - CalcioNow.it
Calciomercato Inter Handanovic – CalcioNow.it
Impostazioni privacy