Milan, l’acquisto sblocca l’affare: si chiude

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan. Maldini è infatti al lavoro per individuare quei profili sui quali puntare per rinforzare la rosa rossonera in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di provare a riportare lo Scudetto a Milanello.

A fronte dei risultati ottenuti in questa stagione saranno diversi i reparti nei quali il Milan dovrà investire, con attacco e difesa in cima alle priorità della dirigenza. Per questo motivo il taccuino della stessa è ricca di nomi intriganti sui quali i rossoneri sarebbero pronti a puntare nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, si sblocca l’affare: decisivo l’ultimo acquisto

Il calciomercato del Milan inizia a muovere i primi fili in vista della prossima estate. In attesa di scoprire i verdetti per questa stagione, Maldini avrebbe deciso di provare ad anticipare la concorrenza iniziando a seguire ed avviare i primi contatti con quei giocatori con i quali ha intenzione di rinforzare la rosa rossonera.

La qualificazione alla prossima Champions League sarà fondamentale per scoprire che tipo di mercato il Milan sarà in grado di fare la prossima esatte, ma nel frattempo dalle parti di Via Aldo Rossi è arrivato un vero e proprio assist che Maldini sarebbe pronto a sfruttare.

Stando alle ultime notizie, infatti, un clamoroso intreccio di mercato potrebbe favorire il Milan, visto che con l’ultimo acquisto il club potrebbe aprire al trasferimento del giocatore in rossonero a giugno.

L’intreccio di mercato favorisce il Milan: le ultime

La stagione è agli sgoccioli ma il Milan pensa già a quel che sarà. L’attenzione in questo momento dovrebbe essere dedicata interamente al campo, ma quanto successo nelle ultime ore “costringe” Maldini a cogliere la palla al balzo per quanto concerne il calciomercato.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, con l’acquisto da parte dell’Eintracht di William Pacho dal Royal Antwerp, il club tedesco ha praticamente dato il via libera per l’uscita di Evan N’Dicka nella prossima estate.

Il centrale francese andrà dunque via a giugno una volta estinto il suo rapporto con l’Eintracht, addio che non peserà più di tanto visto l’arrivo dell’ecuadoriano. Ora tutto passa nelle mani del Milan che potrebbe sfruttare questo acquisto per portare N’Dicka in Serie A, ma occhio alla folta concorrenza che si è creata sul francese.

Calciomercato Milan N'Dicka
Calciomercato Milan N’Dicka

Pacho all’Eintracht e N’Dicka al Milan? Maldini non canta ancora vittoria

Nonostante l’arrivo -e l’ufficialità- di Pacho all’Eintracht non si può ancora dare per certo l’approdo di N’Dicka al Milan. Perchè questo? Perchè sul centrale francese c’è la forte concorrenza di diversi club europei, come ad esempio Real Betis, Barcellona e Roma. Ora spetterà solo a lui però prendere una decisione per il proseguo della sua carriera.

Milan N'Dicka
Milan N’Dicka

 

 

Impostazioni privacy