Ribaltone Juventus, l’erede di Allegri arriva col pupillo

La Juventus, nonostante le difficoltà legate al caso plusvalenze, sembra già pianificare il futuro.

La stagione è ufficialmente entrata nella sua fase cruciale ma, nonostante questo, diverse società sembrano già proiettate al futuro. Tra queste troviamo la Juventus che, nonostante le difficoltà legate al caso plusvalenze, sembra già proiettata alla prossima stagione.

La Juventus pensa al doppio colpo dal Marsiglia: Tudor più Guendouzi
Allegri sempre più in bilico – calcionow.it

La dirigenza della vecchia signora sarà chiamata a valutare il futuro del tecnico Massimiliano Allegri che, vista la stagione non entusiasmante soprattutto in Champions League, non è certo della permanenza. Oltre alla questione legata all’allenatore, la società bianconera si trova a dover risolvere due casi molto complicati. Stiamo parlando dei rinnovi contrattuali di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, che in questa stagione stanno dimostrando tutto il proprio valore con il mister livornese che sembra non poterne fare a meno. Proprio per quanto riguarda il centrocampista francese, la permanenza a Torino è sempre più in bilico, anche per via delle molte richieste che si apprestano ad arrivare. In caso di addio a Rabiot, e di separazione da Massimiliano Allegri, la Juventus potrebbe mettere a segno un doppio colpo proveniente dalla Francia.

Allegri sempre più in bilico, la Juventus pensa a Tudor: con lui un fedelissimo

Come detto, la Permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera è sempre più in discussione. Tra queste troviamo la Juventus che, nonostante le difficoltà legate al caso plusvalenze, sembra già proiettata alla prossima stagione. In caso di separazione dal mister livornese, la società bianconera starebbe monitorando costantemente Igor Tudor, oggi al Marsiglia. Per il tecnico si tratterebbe di un ritorno nel nostro campionato, dopo aver allenato il Verona nella passata stagione.

La Juventus pensa al doppio colpo dal Marsiglia: Tudor più Guendouzi
La Juventus pensa a Tudor per il dopo Allegri – calcionow.it

Il tecnico croato si sta rendendo protagonista di una grande stagione, che vede il suo Marsiglia al secondo posto in Ligue 1 a meno sette dal Paris Saint Germain capolista. Questa ottima annata non è passata inosservata agli occhi della vecchia signora, che starebbe seriamente pensando di riportarlo a Torino. Qualora il suo arrivo si concretizzasse, Tudor potrebbe chiedere alla società bianconera di portare con se un fedelissimo. Stiamo parlando di Mattéo Guendouzi, centrocampista francese classe 1999 ex Arsenal. Il ragazzo, con le quattro reti e i quattro assist forniti in 36 partite, si sta rendendo protagonista di una stagione strepitosa. Proprio per questo motivo, Tudor, in caso di approdo alla Juventus, vorrebbe portarlo con se, anche per via della possibile partenza di Rabiot che, ricordiamo, tra circa tre mesi vedrà scadere il proprio contratto e sarà libero di provare nuove esperienze. La programmazione della prossima stagione sembra già entrare nel vivo, con la Juventus pronta a mettere in atto una mini rivoluzione. La permanenza di Allegri sulla panchina bianconera è sempre più in bilico.

Impostazioni privacy