Colpo alla Kostic, ma gratis: Kamada in Serie A, succederà a luglio

Il colpo in Serie A, “alla Kostic”, ma questa volta gratis. Nel prossimo calciomercato il colpo è Kamada.

Succederà in estate, quando il suo ingaggio sarà possibile a costo zero, occhio a quanto verrà fuori dal calciomercato che riguarda una big del calcio italiano.

Calciomercato Kamada - CalcioNow.it
Calciomercato Kamada – CalcioNow.it

In Serie A uno dei talenti più pregiati del calcio in Bundesliga dove, a fine stagione, dirà addio il forte elemento offensivo del club di Francoforte. Non è riuscito ad incidere contro il Napoli in Champions League ma, è proprio in Serie A, che finirebbe il talento giapponese.

Calciomercato, colpo in Serie A: c’è Kamada in estate

C’è Kamada, colpo di calciomercato in estate e, a parlarne, sono i media esteri che hanno svelato il futuro del fuoriclasse giapponese.

Il trequartista giapponese, che piace a diversi club in Italia e non solo, non rinnoverà i suoi accordi contrattuali a fine stagione e, per tale motivo, già da adesso può accordarsi con un nuovo club, anche lontano da Francoforte e dalla Bundesliga, competizione che lo ha coccolato fino a questo momento.

Talento pregiato il classe ’96 che, nella prossima stagione, può finire in Serie A. Daichi Kamada è un’idea per il Milan che, in Italia, non è l’unico club ad averlo inserito nella lista degli obiettivi per il calciomercato estivo, con il colpo “alla Kostic” come lo scorso anno fu per la Juve, proprio dal Francoforte, ma questa volta totalmente a titolo gratuito.

Mercato Milan, colpo Kamada: l’idea di Maldini

Paolo Maldini ha preso De Ketelaere, che ha convinto poco o nulla per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Lo stesso valore di mercato, come riporta il portale Transfermarkt, è quello attuale di Kamada, che però saluterà il Francoforte a costo zero.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sport1, non ci sarebbero margini di speranza per un rinnovo di Kamada, col Francoforte che ha visto rigettarsi alcune offerte, tanto da ritirare quella fatta all’entourage del giapponese. Pertanto, Kamada può finire in Serie A e al Milan, a titolo gratuito, andrebbe a prendere il posto appunto del poco convincente Charles De Ketelaere. Pioli, o chi sarà in panchina coi rossoneri, può contare anche su di lui in qualità di esterno offensivo per la sua trequarti.

Impostazioni privacy