Napoli, altro colpo dal Lille dopo Osimhen: parla l’agente

Il Napoli è fortemente interessato al calciatore del Lille e, dopo aver “scoperto” Osimhen, occhio ad un altro colpo di calciomercato, per il futuro.

Nel corso di questa mattinata ha parlato in un’interessante intervista, l’agente dello stesso giocatore del Lille, che ha parlato di quanto emerso sull’interesse di calciomercato vissuto dal Napoli.

Calciomercato Napoli, colpo dal Lille – CalcioNow.it

Ancora una volta un vero e proprio filo diretto tra Napoli e Lille, per quanto riguarda il colpo già vissuto dagli azzurri su Victor Osimhen, per il calciomercato che fu di Cristiano Giuntoli che puntò tutto su di lui. Dopo il colpo dell’attaccante nigeriano, attenzione anche all’idea sul classe 2001 che piace a diversi top club mondiali.

Calciomercato Napoli, colpo dal Lille: la nuova idea di Giuntoli

Una nuova idea di Cristiano Giuntoli, l’agente del giocatore del Lille svela tutto sull’interesse del Napoli.

Intervenuto nel corso di un’intervista in mattinata, nel corso della diretta televisiva, ha parlato l’agente di uno dei calciatori che rappresenta il futuro del calcio in Francia.

In Ligue 1 con il Lille ha un valore di mercato, nonostante la giovane età, di circa 10-15 milioni di euro. Ha parlato l’agente di Lucas Chevalier, portiere del Lille che è finito sulla lista di Cristiano Giuntoli per il mercato del Napoli. Ecco cos’ha svelato il suo agente.

Mercato Napoli, parla l’agente di Chevalier: l’intervista

Ai microfoni di CalcioNapoli24Live, nella trasmissione in diretta, ha parlato l’agente di Lucas Chevalier. Ecco cos’ha detto sull’interesse mostrato dal Napoli, Mikkel Beck: “In questo momento Lucas non pensa a nient’altro che al Lille, sta benissimo in Francia e al club di Ligue 1. Non ha fretta di lasciare ma ovviamente sa che in futuro accadrà, potrebbe giocare in palcoscenici ancora più importanti. Il Napoli sarebbe bellissimo, è uno di quei club nei quali potrebbe giocare Chevalier“.

Calciomercato Napoli Chevalier - CalcioNow.it
Calciomercato Napoli Chevalier – CalcioNow.it

Ultime Napoli, Meret con Chevalier? Le ipotesi oltre Gollini

La verità è che in porta, Pierluigi Gollini, ha convinto e non poco. Dall’Atalanta è in prestito e il Napoli vorrebbe capire quanto costerebbe allo stesso club partenopeo la possibilità di goderselo come vice di Meret. Ma se le cose non dovessero concretizzarsi, allora il Napoli potrebbe fiondarsi sul giovane Chevalier. Non ne esclude le possibilità lo stesso suo agente Beck, ma molto dipenderà dalla stessa valutazione che ne fa il Lille. Di fronte alla possibilità di prenderlo a 10 milioni, il Napoli piomberà sul portiere francese.

Calciomercato Napoli Chevalier, parla l’agente – CalcioNow.it
Impostazioni privacy