Calciomercato, scambio per Osimhen: due big del Psg a Napoli

Aggiornamenti sul futuro a Napoli di Victor Osimhen. Ecco l’ultima notizia che rimbalza dalla Francia, due big nello scambio proposto dal Psg agli azzurri.

Quest’oggi è arrivata la notizia dell’infortunio di Osimhen. Il giocatore dovrà stare fermo ai box per qualche settimana, intanto non si placano le voci relative al suo futuro in Serie A. Ecco le ultime indiscrezioni in merito ad un approdo al Psg nel corso del prossimo calciomercato. Come contropartita la società parigina è pronta ad offrire al Napoli due big.

calciomercato napoli osimhen scambio
calciomercato napoli osimhen scambio

Il futuro di Victor Osimhen è al centro delle discussioni in Francia, con l’emittente RMC Sport che rivela come il giocatore nigeriano sia diventato la priorità assoluta del Paris Saint-Germain in vista della prossima finestra di mercato estiva.

Dietro questa decisione c’è il direttore sportivo del club parigino Luis Campos, che ha avuto già Osimhen nel corso della sua esperienza al Lille nel 2019. Ecco perché il dirigente ha mosso i primi passi, già nelle scorse settimane, per portare al Psg il calciatore. L’obiettivo è quello di superare la concorrenza della Premier League, che è al momento la priorità di Osimhen. Anche se il Psg ha dalla sua la forza economica e i giocatori giusti da offrire al Napoli per un maxi scambio.

Calciomercato: scambio Napoli Psg per Osimhen

Al momento l’ostacolo principale per il Paris Saint Germain è Aurelio De Laurentiis e il Napoli. Il presidente degli azzurri spera di incassare più di 100 milioni di euro dalla cessione di Victor Osimhen. Ecco perché questa cifra potrebbe essere abbassata grazie all’inserimento di alcuni big del Psg che potrebbero fare a caso della rosa di Spalletti.

Luis Campos sta lavorando per abbassare le richieste del Napoli e portare nel prossimo calciomercato al Psg Osimhen. L’obiettivo è quello di inserire nella trattativa due giocatori come Leandro Paredes e Mauro Icardi. Entrambi la prossima stagione torneranno in Francia, dopo i prestiti alla Juventus e al Galatasaray.

Tuttavia, non è ancora chiaro se queste contropartite possano essere sufficienti per convincere il Napoli a cedere Osimhen al PSG nel prossimo calciomercato.

icardi napoli calciomercato
icardi napoli calciomercato

Paredes e Icardi al Napoli per Osimhen

E’ uno dei temi di discussione più caldi quello relativo al futuro di Osimhen al Napoli nel prossimo calciomercato. Il bomber ha mostrato le sue qualità ed è considerato uno dei principali talenti del calcio europeo. Ecco perché mezza Europa ha messo gli occhi su di lui. In particolar modo il Psg che è a lavoro per prenderlo nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

La società parigina è pronta a convincere il Napoli con un super scambio: Paredes e Icardi alla corte di Spalletti, più conguaglio, per arrivare ad Osimhen che potrebbe firmare con il Psg. Tutte valutazioni, queste, che la società farà a fine stagione.

paredes napoli calciomercato
paredes napoli calciomercato
Impostazioni privacy