Serie A: accordo con Thiago Motta, annuncio ufficiale

In Serie A si scatena il calciomercato degli allenatori. Ci sono diverse notizie che riguardano anche il futuro di Thiago Motta, perché ora arriva un annuncio sul giovane tecnico.

Ultimissime notizie su quella che sarà la prossima squadra del giovane allenatore italo-brasiliano che si sta mettendo in mostra ancora una volta in campionato con una grande stagione.

Thiago Motta Bologna rinnovo ultime
Thiago Motta Bologna rinnovo ultime

Dopo un paio di anni fermo è tornato e sta dimostrando tutte le sue qualità con squadre di bassa classifica. Ora sembra pronto per una grande chiamata che può cambiargli la carriera.

Calciomercato Bologna: il futuro di Thiago Motta

Ci sono importanti novità che riguardano il futuro del tecnico 40enne che è pronto ad aumentare il suo livello in vista del futuro. Perché attualmente è sotto contratto con il Bologna ma Thiago Motta ha già attirato a se l’interesse dei grandi club in Serie A e anche nel resto dei campionati d’Europa. sono diverse le società che stanno pensando di puntare su di lui già in estate, nonostante abbiamo ancora un altro anno di contratto con l’attuale società.

Sviluppi importanti per quello che può essere la carriera dell’allenatore che proprio ora è in trampolino di lancio. Infatti, ora i numeri sono dalla sua parte. Dopo aver provato l’esperienza a Genoa, andata male per pochi mesi, è stato due anni fermo continuando a lavorare sulle sue idee e studiando dai suoi colleghi. Lo scorso anno è arrivata la chiamata dello Spezia che con il calciomercato bloccato ha puntato tutto su Thiago Motta che con il bel gioco è riuscito nell’impresa, mettendo sotto anche le grandi squadre.

Ora, invece, è a Bologna, arrivato a campionato in corsa e prendendo la squadra non da una buona posizione. Adesso, invece, il club si trova a 37 punti al 9 posto e sogna anche la zona Europa. Perché la posizione di Conference League (al momento, vista la penalizzazione della Juve) dista soltanto 4 punti. Per questo anche le grandi squadre stanno valutando di prendere Thiago Motta.

Bologna: rinnovo Thiago Motta, il suo annuncio

A parlare del possibile addio dal Bologna e per quanto riguarda il rinnovo è stato lo stesso Thiago Motta che in conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Udinese (uno scontro diretto per l’Europa) ha voluto dire la sua sul contratto. Queste le sue parole:

“Non è il momento giusto per parlare con Saputo del rinnovo, pensiamo alla partita con l’Udinese”.

calciomercato Thiago Motta Bologna rinnovo
calciomercato Thiago Motta Bologna rinnovo

Calciomercato Serie A: chi punta su Thiago Motta

Piace tanto in Serie A Thiago Motta che ha attirato a se l’interesse di grandi squadre come Inter, Milan, Roma e Atalanta. Queste valuteranno a fine anno la posizione dei loro allenatori anche in base ai risultati che si raggiungeranno.

Impostazioni privacy