ULTIM’ORA – Salterà anche il Lecce per infortunio, il comunicato

C’è il comunicato sulle condizioni del giocatore, dopo la sosta per le Nazionali.

Era finito al centro delle questioni per quanto riguarda le convocazioni della sua stessa Nazionale e adesso, nel pieno del week-end di Serie A, è arrivata la notizia sulla sua assenza.

Serie A, infortunio: salta anche il Lecce - CalcioNow.it
Serie A, infortunio: salta anche il Lecce – CalcioNow.it

Il club ha comunicato l’assenza del suo giocatore e, già nel prossimo week-end dovrà fare a meno di lui. Occhio ai tempi di recupero per il suo infortunio.

Serie A, infortunio e tegola: svelate le condizioni

Svelate le condizioni, mancata convocazione per uno dei principali giocatori dell’undici titolari.

Ha saltato pochissimi match, sempre in campo e sempre titolare, e se non ha giocato è solo a causa delle condizioni fisiche che non gli hanno permesso di essere a disposizione del suo allenatore, che si è sempre affidato a lui. L’infortunio lo mette KO, tant’è che il club ha comunicato la mancata convocazione per gli impegni di questo week-end, quando la Serie A tornerà in campo.

Salterà pure il Lecce, dopo aver saltato una delle recenti gare di campionato: Guglielmo Vicario si ferma dunque, per infortunio, obbligando Zanetti a schierare nuovamente il suo vice che fece esordio in Serie A contro lo Spezia, non figurando male. Vicario dovrà riposare, poi sarà tempo di tornare a difendere i pali del club toscano e chissà, un domani, magari anche della Nazionale di Roberto Mancini che non lo ha avuto a disposizione per le sfide contro Inghilterra e Malta.

Infortunio Vicario, che cos’ha il portiere? Il ds spiega le condizioni

A comunicare l’assenza di Guglielmo Vicario, che salterà pure il Lecce dopo l’assenza vissuta già con lo Spezia nel corso delle recenti partite dell’Empoli, è Pietro Accardi. Il direttore sportivo, ai microfoni di La Nazione, ha parlato così delle condizioni di Vicario: “Sta meglio e questo va bene, fa piacere a tutti. Sapete quanto per noi è importante, ma siamo contenti di Perisan, che lo sta rimpiazzando. Purtroppo Vicario ha preso una botta in un punto delicato. Ha un ematoma e il riassorbimento è da valutare. Ci auguriamo di vederlo presto, ma col Lecce vi dico che non ci sarà“. 

Empoli infortunio Vicario - CalcioNow.it
Empoli infortunio Vicario – CalcioNow.it

Empoli, infortunio Vicario: quando torna? Le ipotesi

L’Empoli si affida ai guantoni di Vicario, ma Perisan sta ben figurando. Chiaro che la presenza dell’ex Cagliari è “ingombrante” per l’importanza che ha nell’undici titolare di Zanetti. Contro il Lecce non ci sarà, l’Empoli spera di averlo a disposizione per la settimana prossima, con Vicario che da lunedì in poi potrebbe tornare ad allenarsi sul campo con la squadra. Zanetti, spera di averlo in campo tra le sfide con Milan e Cremonese.

Infortunio Vicario - CalcioNow.it
Infortunio Vicario – CalcioNow.it
Impostazioni privacy