Haaland, adesso è ufficiale: accordo per 10 anni

Novità per quanto riguarda l’attaccante Haaland: accordo per 10 anni, ecco svelati tutti i dettagli.

Svolta in arrivo per il giocatore che ha raggiunto un grande accordo. Ecco tutti i dettagli, Manchester City spiazzato.

haaland serie a calciomercato
haaland serie a calciomercato

Numeri pazzeschi quelli del bomber che sta scrivendo pagine importanti del calcio mondiale. Il calciatore, attualmente al Manchester City, sta dando il meglio con la casacca azzurra.

Intanto, arrivano indiscrezioni riguardo il futuro di Haaland, ecco l’accordo a sorpresa raggiunto nelle ultime ore.

Haaland, c’è l’accordo: ecco la decisione del calciatore

Erling Haaland, la giovane macchina da gol del Manchester City, sta per dare una svolta decisiva alla sua carriera da calciatore. Il norvegese, cresciuto nelle giovanili del Molde, è considerato uno dei migliori al mondo grazie all’ottimo lavoro fatto al Salisburgo, Borussia Dortmund e adesso al City. I suoi numeri sono davvero pazzeschi con tanti milioni di tifosi in tutto il mondo che lo seguono e apprezzano le sue doti.

Il calciatore, adesso, è pronto a cambiare e a rivoluzionare il settore calcistico. Dopo mesi di trattative, Haaland ha deciso di accettare la proposta del noto marchio americano che ha messo sul piatto tanti soldi.

Haaland è il nuovo volto della Nike per i prossimi dieci anni. Ha messo da parte altre offerte, pervenute da altri sponsor, per accettare questa. In passato l’azienda americana si è legata a grandi campioni come Ronaldo il fenomeno e non solo.  Adesso la Nike ha deciso di costruire un progetto a lungo termine con l’attaccante norvegese.

Haaland, accordo con la Nike

La famiglia di Haaland ha affiancato Rafaela Pimenta per portare avanti le trattative con la Nike, e l’accordo è stato raggiunto dopo mesi di discussioni. L’obiettivo è quello di creare una nuova comunicazione che possa attirare un pubblico più ampio, che apprezza tutti gli sport e non solo il calcio. L’obiettivo è quello di trasmettere al grande pubblico valori sani e positivi.

Erling Haaland è già un fenomeno del calcio mondiale, con 42 reti segnate in 37 partite al Manchester City. Sta scrivendo pagine importanti della storia del mondo del calcio. A soli 22 anni il futuro è ancora roseo per lui. Ecco perché la Nike ha deciso di investire su di lui, promuovendolo e dando risalto al marchio con il volto del bomber. Ecco le indiscrezioni riguardo le cifre che riceverà da questa sponsorizzazione.

haaland nike accordo
haaland nike accordo

Haaland, proposta schock della Nike

Haaland ha deciso di accettare la proposta della Nike perché ha apprezzato i progetti a lungo termine dell’azienda. Ma non solo. La decisione è arrivata anche a seguito della mega offerta del gruppo americano. Le trattative sono andate avanti per tantissimo tempo adesso l’ufficialità è arrivata.

Le cifre dell’accordo non sono state rese note ma, secondo indiscrezioni, l’intesa è stata raggiunta attorno ai 23 milioni di euro a stagione per almeno 10 anni. Affare complessivo da oltre 200 milioni di euro con la Nike che ha deciso di investire pesantemente su Haaland.

nike sponsor haaland
nike sponsor haaland
Impostazioni privacy