Inter: altro addio, Marotta avvisa i tifosi

L’Inter dovrà fare i conti con il calciomercato al termine della stagione. Perché la prossima sessione di mercato estiva sarà decisiva per il futuro di tanti giocatori nel club nerazzurro come avvisa Marotta.

Non sarà per niente facile portare avanti ancora il progetto per quello che sta accadendo e per questo motivo ci sono anche delle dichiarazioni ora della società che vuole lanciare un segnale ai propri tifosi.

Marotta Bastoni Inter rinnovo
Marotta Bastoni Inter rinnovo

Già ci sono alcuni addii certi da Milano sponda nerazzurra. Dovranno fare un grande lavoro Marotta e Ausilio per risolvere la questione mercato dell’Inter.

Calciomercato Inter: Marotta a lavoro tra cessioni e acquisti

L’Inter rischia di dover fare diverse cessioni importanti in vista del prossimo anno. Perché la situazione economica del club di Zhang è complicata e per questo motivo si proverà a dare una svolta lasciando partire alcuni giocatori fuori dal progetto. La società già sta provando a capire chi saranno i giocatori che arriveranno poi al termine della stagione dal mercato estivo. Prima però bisognerà fare cassa e per questo 2-3 top possono dire addio.

Altri andranno via a zero perché ritenuti fuori dal progetto e un’altra notizia è quella che l’Inter vuole ridurre i costi. Le prossime settimane saranno decisive per capire come andrà a finire per alcuni di questi. Prima si completerà la stagione con l’obiettivo minimo della squadra quello di arrivare in Champions League per il prossimo anno. Senza la qualificazione allora sarà un vero problema e potrebbe essere rivoluzione totale.

Tra i vari giocatori a rischio di andare via nell’Inter ci sono Bastoni, Barella, Dumfries, Brozovic, Gosens, Dimarco, Dzeko, Lukaku e Lautaro Martinez. I tifosi sono in ansia e lo saranno per i prossimi mesi, perché ad oggi l’Inter non è più quel top club che può permettersi di trattenere tutti i suoi migliori giocatori.

Inter: rinnovo Bastoni, annuncio di Marotta

In vista del possibile rinnovo di Bastoni con l’Inter sono arrivate le parole di Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro ha detto la sua dopo l’assemblea di lega lanciando un messaggio ai tifosi.

Queste le parole di Marotta sul rinnovo di Bastoni: “Fiducia, fiducia, fiducia”.

Bastoni Inter rinnovo Marotta
Bastoni Inter rinnovo Marotta

Inter: la scelta di Bastoni

Alessandro Bastoni con l’Inter ha un contratto fino al 2024 e per questo motivo la prossima estate dovrà decidere se rinnovare con il club nerazzurro o spingere per la cessione. Perché il club vuole evitare di perdere a zero un altro top come capiterà con Skriniar a fine di quest’anno, con lo slovacco che ha scelto il PSG.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere con il calciatore. Perché Bastoni che ha uno stipendio di 2,8 l’anno chiede di aumentarlo a 5, ma al momento la società non vorrebbe andare oltre i 4.

Impostazioni privacy