Juventus, -15 in classifica: cambia lo scenario, l’annuncio di Scanavino

Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la sentenza al Collegio di Garanzia del Coni in merito alla penalizzazione in classifica di 15 punti alla Juventus.

Ecco le parole da parte dell’amministratore delegato dei bianconeri Scanavino che ha rivelato tutti i dettagli riguardo il futuro del club. La sentenza, infatti, attesa per il prossimo 19 aprile, sancirà in un modo o nell’altro il futuro della Vecchia Signora. Ecco spiegati i motivi da parte del dirigente.

scanavino juvetus penalizzazione
scanavino juvetus penalizzazione

Ci sono delle novità in merito alla sentenza del Coni che dovrà decidere sulla penalizzazione in classifica della Juventus. Ci sono nuove dichiarazioni sul buon esito del verdetto. Ecco perché i tifosi possono sperare nell’annullamento della penalità. Ecco cosa sta succedendo.

L’ottimo lavoro dei legali bianconeri può portare degli esiti importanti. Ecco gli aggiornamenti sulla sentenza del Coni con il ricorso al Collegio di Garanzia che è stato presentato dagli avvocati nelle scorse settimane. Tutti stanno attendendo l’esito, previsto per il prossimo 19 aprile. Arrivano da parte di Scanavino dichiarazioni confortanti sulla penalizzazione della Juve. Ecco il punto di vista da parte della società bianconera.

Ultime Juventus, ecco le novità riguardo la penalizzazione in classifica

Sta andando avanti l’inchiesta sulle plusvalenze Juve. Il filone non è ancora chiuso con gli inquirenti che stanno continuando ad indagare. Sul lato sportivo è attesa la sentenza da parte del Collegio di Garanzia del Coni.

Il meno quindici pesa davvero molto sul cammino della Juventus che è attualmente fuori da ogni competizione europea. Ecco perché il futuro del club anche per la prossima stagione dipende da questo verdetto. Almeno che la squadra di Allegri non riesca a vincere la Coppa Italia o l’Europa League per qualificarsi e centrare un posto per i prossimo anno nelle Coppe europee.

La sentenza del Coni sulla penalizzazione della Juventus può cambiare il futuro del club. Il Collegio di Garanzia potrà annullare o confermare la penalità oppure rimandare tutto alla Procura Federale che dovrà poi rimodulare la condanna.

Intanto arrivano nuove dichiarazioni da parte di Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus.

sentenza plusvalenze juventus
sentenza plusvalenze juventus

Juventus: le parole di Scanavino

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega a Milano. Ecco le parole del dirigente in merito alla sentenza del Coni sul -15 in classifica.

“Aspettiamo con fiducia, che c’è sempre. Ci stiamo difendendo con serenità. Poi attendiamo il verdetto, oggi non possiamo dire altro. Speriamo tutto possa risolversi per il meglio. Noi stiamo lavorando anche per la prossima stagione anche se dobbiamo attendere cosa accadrà in questo mese di aprile. Abbiamo tanti appuntamenti importanti, c’è questa sentenza il 19 e poi la doppia sfida di Europa League, la Coppa Italia…”

inchiesta prisma juventus
inchiesta prisma juventus
Impostazioni privacy