La casa di Diletta Leotta: nella foto spunta un dettaglio molto particolare

Diletta Leotta può permettersi un appartamento, come sappiamo, piuttosto lussuoso: ecco il dettaglio che attira l’attenzione.

Diletta Leotta è diventata uno dei volti più celebri in assoluto della tv italiana, un personaggio a 360 gradi molto seguito non soltanto dagli appassionati di calcio e sport, suoi fan della prima ora. Una presenza ormai iconica del mondo dello spettacolo, che attira l’attenzione su molti aspetti della sua vita.

Diletta Leotta, il dettaglio particolare nella sua casa
Diletta Leotta, alla scoperta dell’appartamento di lusso della conduttrice di DAZN – Calcionow.it

Inevitabilmente, al centro di tutto c’è la sua grande classe e il suo impareggiabile fascino, che ne fanno in questo periodo storico forse il personaggio femminile più amato e insieme più discusso dagli italiani. Scopriamo adesso, in questa sede, qualcosa di più sulla brillante conduttrice di DAZN e di Radio 105.

Diletta Leotta, vita da sogno: ecco dove abita la conduttrice siciliana

La splendida catanese vive da diversi anni a Milano, dove si concentrano i suoi principali impegni lavorativi, ‘trasferte’ a parte. Chi la segue assiduamente sui social avrà notato di certo che l’appartamento di Diletta si trova in una zona piuttosto lussuosa del capoluogo lombardo.

Diletta Leotta, il dettaglio particolare nella sua casa
Diletta Leotta – Calcionow.it

In particolare, la casa di Diletta si trova nella zona di Porta Nuova, una di quelle in maggiore fermento e sviluppo della città. Non a caso, contornata di importanti edifici dirigenziali e all’interno di un celebre complesso, quello dei Giardini d’Inverno. Una casa molto ampia, come abbiamo potuto apprezzare da diverso tempo tramite foto e video di vario genere, di quelle che solo personaggi del suo calibro possono permettersi. I trilocali nel complesso costano all’incirca 12mila euro al metro quadro.

Diletta Leotta, tutti gli sguardi su di lei ma non solo: nell’appartamento c’è un dettaglio di grande lusso e design

In alcuni scatti, possiamo osservare inoltre dettagli specifici che ci svelano come Diletta possa vantare una abitazione dotata davvero di tutti i comfort, alcuni dei quali di notevole classe e design. Come nell’immagine che vi proponiamo qui sotto.

Diletta Leotta, il dettaglio particolare nella sua casa
Diletta Leotta, salotto da favola: guardate il camino (foto da Instagram) – Calcionow.it

Impossibile non farsi attrarre, come al solito, dalla bellezza mozzafiato di Diletta, ma osservando bene, al di sotto del televisore, c’è un camino di nuovissima generazione. Un camino al bioetanolo, che sfrutta cioè la combustione di alcool etilico denaturato ricavato da residui vegetali. Si immette un liquido tramite un serbatoio e dopo l’accensione con uno stoppino, il calore viene diffuso attraverso una ventola. Si tratta di un nuovo tipo di camino estremamente ‘green’, che non necessita di canna fumaria e che ha una certa facilità di pulizia e manutenzione.

Impostazioni privacy