Infortunio Napoli, la tegola è durissima: salta anche la Champions

La tegola in casa Napoli, dopo la sosta per le Nazionali, è durissima. A serio rischio anche la Champions League contro il Milan, oltre al campionato che sicuramente salterà.

Il Napoli ha da sfidare il Milan, infatti, non solo in campionato. A destare preoccupazione è infatti l’impegno doppio in Champions League, contro i rossoneri, tra andata e ritorno.

Napoli, infortunio e tegola - CalcioNow.it
Napoli, infortunio e tegola – CalcioNow.it

La tegola è durissima, quello che è da considerare uno dei migliori giocatori della stessa Champions League, rischia di saltare gli stessi impegni contro il Milan per le semifinali, a causa di un infortunio. Dopo gli impegni con le Nazionali, ritorna incubo infortunio in casa Napoli. Salterà sicuramente le due gare di campionato tra Milan e Lecce, occhio a quanto accadrà però tra il doppio impegno di Champions.

Napoli, infortunio e tegola: le condizioni del giocatore

La tegola è durissima, perché c’è la Champions League contro il Milan alle porte. Problema per uno dei principali oggetti pregiati in casa Napoli, il tridente offensivo di Luciano Spalletti subirà uno stravolgimento in attacco, sia per la gara di campionato contro il Milan che nell’impegno contro il Lecce.

Ha bisogno di cambiare, perché il giocatore è finito out dai giochi e destano non poche preoccupazioni le sue condizioni, non ottimali, dopo quanto emerso nel comunicato ufficiale sul suo infortunio.

Victor Osimhen finisce KO nuovamente, dopo l’impegno con la Nazionale. Il Napoli ha fatto sapere tutto sul suo infortunio, al centro delle questioni ci sono le sfide che il club partenopeo vivrà per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Champions League.

Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni

Emergono dal comunicato le condizioni dopo l’infortunio di Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano ha infatti subìto quanto scritto dal Napoli, sulla nota apparsa sul sito del club: “Demme ha svolto tutta la sessione in gruppo, mentre Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen, rientrato dalla Nazionale, ha accusato un problema all’adduttore sinistro. Sottoposto ad esami strumentali, è stata evidenziata una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno, con nuovi esami nella prossima settimana”. 

Napoli, infortunio e tegola su Osimhen - CalcioNow.it
Napoli, infortunio e tegola su Osimhen – CalcioNow.it

Infortunio Osimhen, la notizia sulla Champions League e i tempi di recupero

I tempi di recupero, per un infortunio di questo tipo, vanno dai 15 giorni al mese di stop. Victor Osimhen dunque, quasi sicuramente, salterà la sfida d’andata come minimo che si disputerà a San Siro tra due mercoledì. Poi, sarà da capire se sarà a disposizione per la sfida di ritorno, al Diego Armando Maradona, o se toccherà di nuovo al Cholito che ha ben figurato quando Osimhen è rimasto fuori per un lungo periodo, a inizio stagione.

Napoli, infortunio e tegola su Osimhen per la Champions - CalcioNow.it
Napoli, infortunio e tegola su Osimhen per la Champions – CalcioNow.it
Impostazioni privacy