Non solo Vlahovic: 50 milioni, la Juve vende anche lui

Non solo Dusan Vlahovic, con un’offerta pari o superiore a 50 milioni la Juventus vende anche lui: ecco di chi si tratta.

Non è solo l’attaccante ex Fiorentina a poter lasciare la Juve in estate a fronte di offerte di alto spessore. A salutare potrebbe anche essere un altro big della rosa a disposizione di Allegri: per lui servono almeno 50 milioni di euro.

Juventus cessione di un big
Non solo Vlahovic, la Juve potrebbe cedere anche un altro big: servono 50 milioni – Calcionow.it

In casa Juventus l’attenzione è tutta rivolta a quello che accadrà in questo mese di aprile. Per i bianconeri di mister Massimiliano Allegri arriveranno novità importanti sul fronte giudiziario, il 19 aprile è prevista la sentenza sul ricorso fatto nell’ambito del processo per plusvalenze fittizie, ma anche sul campo si troveranno a giocare match importantissimi come i quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona e la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Il risultato di tutte queste vicende delineerà anche il futuro della Juve sul mercato dove, nel frattempo, continuano le voci di possibili addii pesanti: non solo Vlahovic infatti potrebbe salutare in estate Torino.

Juve, occhio alla rivoluzione in estate: non solo Vlahovic pronto a salutare

La Juventus si prepara dunque a mettere mano alla rosa nel prossimo calciomercato, con l’obiettivo chiaro di renderla oltre che più competitiva anche più giovane, senza mai perdere di vista l’aspetto economico. Proprio per questo ultimo parametro, sempre più importante per tutte le società di Serie A, non è da escludere la chance di accettare cessioni pesanti che possano aumentare poi il budget bianconero.

Bremer potrebbe essere ceduto
Gleison Bremer potrebbe essere ceduto, possibile interessamento dalla Premier – Calcionow.it

Il primo nome che viene in mente è ovviamente quello di Dusan Vlahovic, reduce fin qui da una stagione altalenante ma le cui qualità, miste alla giovane età, potrebbero comunque attirare l’interesse dei top club di tutta Europa. Non è solo il serbo però a poter salutare Torino, anche un altro big della rosa di Allegri potrebbe infatti venire sacrificato di fronte ad una chiara necessità, ovvero Gleison Bremer.

Il brasiliano è arrivato alla Juve la scorsa estate dal Torino per una cifra poco superiore ai 40 milioni di euro, ma fino a questo momento non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni. Nonostante questo, così come già detto per Vlahovic, è difficile mettere in dubbio le qualità mostrate anche a tratti in questa sua prima annata in bianconero e per lui potrebbero quindi arrivare interessi anche dall’estero in particolare dalla Premier.

Una delle squadre che potrebbe quindi interessarsi al profilo di Bremer è il Liverpool, i Reds stanno infatti vivendo un’annata al di sotto delle aspettative e in estate sembrano intenzionati a mettere mano alla loro difesa. Il profilo del brasiliano sarebbe perfetto in questo senso ma per strapparlo alla Juventus occorreranno minimo 50 milioni, cifra necessaria per non far incorrere i bianconeri nel rischio minusvalenza. Gli inglesi stanno comunque osservando anche altri profili uno dei quali è un obiettivo proprio della Juve: Evan Ndicka.

Ndicka conteso da Liverpool e Juve
Evan Ndicka (qui durante la sfida contro il Napoli) è obiettivo sia della Juve che del Liverpool – Calcionow.it

Il francese dell’Eintracht Francoforte andrà in scadenza il prossimo giugno e per lui sembra già esserci una lunga fila di pretendenti, tra queste, come riportato dal The Mirror, si è aggiunto anche il Liverpool. A conferma di come l’intenzione di Klopp, la cui conferma sulla panchina resta incerta, sia quella di andare a ritoccare la propria difesa. Per la Juve quindi l’estate rischia di essere un momento di rivoluzione totale con pochi giocatori davvero incedibili, tutto in ogni caso dipenderà da quali svolte arriveranno in questo caldissimo aprile.

Impostazioni privacy