Plusvalenze Juve: la notizia è ufficiale, la decisione sul ricorso

Sono settimane davvero difficili e di grande ansia per tutto l’ambiente Juventus riguardo quello che può accadere da un momento all’altro in Serie A anche per i bianconeri.

Nei prossimi giorni arriveranno decisioni ufficiali su quelle che sono sentenze e ricorsi della vicenda sulle plusvalenze Juve e l’inchiesta Prisma che riguarda anche la manovra stipendi della società.

Paratici dimissioni Tottenham ricorso squalifica
Paratici dimissioni Tottenham ricorso squalifica

Ma chi rischia molto a livello anche penale sono i diretti interessati che si sono occupati di aver fatto determinate manovre presunte irregolari che possono aver messi nei guai seri la società della Juventus.

Caso Plusvalenze Juve: la decisione ufficiale

Da un momento all’altro la situazione si potrebbe sbloccare, come sperano che accada questo anche le altre squadre italiane di Serie A, perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare in vista della fine della stagione. Una vicenda che va avanti ormai da mesi e che tutti sperano possa essere risolta quanto prima, perché la classifica di Serie A può cambiare in base alla sentenza ufficiale che arriverà contro la Juventus e anche i suoi ex dirigenti.

A pagare può essere tutto l’ex CdA della Juve composto principalmente da figure note come Agnelli, Paratici, Arrivabene e Nedved. Sarebbero loro i principali responsabili di quanto accaduto in questi ultimi anni tra Covid, plusvalenze e manovre stipendi per provare a far rientrare i conti della Juventus che ora rischia davvero di ritrovarsi in una delle situazioni peggiori della storia del club bianconero. Perché Calciopoli potrebbe non essere niente per la società per quello che può arrivare da un momento all’altro.

Al momento è stato inflitta una penalizzazione di 15 punti alla Juve e sono arrivate squalifiche pesanti da parte del mondo del calcio italiano verso i dirigenti prima nominati. Ma ora Paratici e co possono pagare ancor di più a livello mondiale per quanto riguarda il calcio. I prossimi giorni già saranno decisivi per quello che ci attende.

Tottenham: Paratici si è dimesso

Adesso è anche ufficiale la notizia che era nell’aria, Fabio Paratici ha presentato le dimissioni da amministratore delegato del Tottenham. L’ex dirigente della Juventus, coinvolto in Italia per il caso plusvalenze Juve, può finire in guai seri ed è stato costretto a farsi da parte al momento.

Infatti, Paratici si è dimesso dal Tottenham e aspetterà la decisione del ricorso contro la sua squalifica che ora può diventare a livello mondiale.

Paratici dimissioni Tottenham
Paratici dimissioni Tottenham

Squalifica Paratici: la decisione il 19 aprile

Il 19 aprile 2023 è una data molto importante per Fabio Paratici e per tutto l’ex CdA della Juventus. Arriveranno le prime decisioni ufficiali sulla squalifica mondiale che può essere confermata ormai a giorni. C’è il serio rischio che per anni non potrà più accostarsi al mondo del calcio.

Impostazioni privacy