Carlos Tevez torna in Serie A, da non credere: la destinazione è assurda

Destinazione a sorpresa per Carlos Tevez, sempre più vicino al clamoroso ritorno in Serie A: contatto e ingaggio ad un passo.

È senza ombra di dubbio uno degli attaccanti più completi e prolifici del ventunesimo secolo Carlos Tevez, autore di una splendida carriera ricca di trofei conclusa appena lo scorso anno. Dopo l’affermazione nella sua Argentina nei primi anni 2000 e la definitiva esplosione in Premier League, l’Apache nel 2013 ha fatto tappa anche nella nostra Serie A, tra le fila della Juventus. Qui il classe ’84 ha vissuto una vera e propria seconda giovinezza, disputando due stagioni ad altissimi livelli, nelle quali ha pure sfiorato la vittoria della Champions League.

Carlos Tevez ritorna in Serie A Juventus staff Allegri
Carlos Tevez con la maglia del Boca Juniors – Calcionow.it

Con ben 50 gol e 19 assist raccolti in 96 presenze totali, Tevez si è infatti affermato come il principale riferimento offensivo e caratteriale della squadra prima di Conte e poi di Allegri, rimanendo così impresso per sempre nel cuore di gran parte dei tifosi bianconeri. Nel futuro dell’Apache, ritiratosi ufficialmente lo scorso giugno, potrebbe però esserci ancora una volta la Serie A. La notizia è di poche ore fa, e dà per imminente il ritorno di Tevez nel massimo campionato italiano.

Calciomercato, Tevez verso il clamoroso ritorno in Serie A: bomba sganciata e tifosi spiazzati

Terminata la carriera da calciatore, Carlos Tevez ha deciso di intraprendere quella da tecnico, seppur la sua prima avventura in panchina non sia risultata proprio indimenticabile. Subentrato a stagione in corso alla guida del Rosario Central, il classe ’84 non è riuscito a raddrizzare l’annata del club gialloblù, salutando a fine stagione dopo un deludente 20esimo piazzamento in campionato.

Carlos Tevez ritorna in Serie A Juventus staff Allegri
Pallone ufficiale Serie A – Calcionow.it

Sarebbe però ora pronto e deciso a rimettersi in gioco l’Apache, che nel suo futuro potrebbe avere ancora una volta la Serie A. In queste ultime ore sta infatti impazzando sul web la possibilità di un clamoroso ritorno alla Juventus dell’attaccante argentino, ovviamente non nelle vesti di giocatore. L’idea sarebbe invece quella di un ingresso nello staff tecnico di Massimiliano Allegri.

Tevez è infatti rimasto molto legato all’ambiente bianconero e al tecnico livornese in particolare, come testimonia anche la sua recente visita alla Continassa. È proprio per questo che l’ex Manchester United si sarebbe già messo a piena disposizione di Allegri, che di recente avrebbe intensificato i contatti con Tevez per convincerlo ad entrare nel suo staff. Tutto dipenderà anche dal futuro sulla panchina bianconera dell’allenatore toscano, che però dopo le prestazioni messe in mostra negli ultimi mesi si avvicina sempre più alla riconferma.

Impostazioni privacy