Svolta per una big: Tite in panchina, arriva subito

A sorpresa Tite potrebbe tornare subito in panchina: una big lo ha messo nel mirino per la panchina. Tutti i dettagli.

L’avventura con il Brasile si è ormai conclusa da poco, ma per Tite ci potrebbe essere subito una grande occasione per rilanciarsi e mostrare le sue qualità. Si tratta di una grande possibilità del tecnico per provare a centrare dei risultati importanti dopo un periodo non semplice. Naturalmente molto dipenderà anche dalla proposta che metterà sul piatto il club.

Tite Boca
A sorpresa Tite potrebbe firmare per una big: ecco tutti i dettagli – Calcionow.it

Ma, secondo quanto riferito dalla ESPN, una big ha messo nel mirino Tite per la panchina e non ci resta che aspettare se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Svolta in panchina: arriva Tite, ecco con chi firma

L’esperienza con il Brasile per Tite non è stata sicuramente delle migliori. L’ultima eliminazione lo ha segnato e per questo motivo ha deciso di fare un passo indietro per consentire alla nazionale verdeoro di ripartire per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati prima di partire per il Qatar e magari riportare Neymar e compagni al successo.

Per Tite, però, ci potrebbe essere subito la grande occasione per rilanciarsi e una big lo ha messo nel mirino per la panchina. Il Boca Juniors, infatti, pensa a lui per cercare di cambiare passo e provare anche ad ottenere successi molto importanti. Per questo motivo per il tecnico si tratta una grande opportunità per rilanciarsi e dimostrare di essere di assoluta qualità ed esperienza.

Tite
Il Boca Juniors ha deciso di puntare su Tite per la panchina – Calcionow.it

Ma naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà dell’allenatore di ritornare subito in panchina e provare ad iniziare una nuova avventura. La possibilità, come detto, è molto importante per lui e per questo motivo difficilmente non si potrà arrivare alla fumata bianca. Per ora, comunque, sono in corso i ragionamenti del caso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Tite: il Boca Juniors lo ha messo nel mirino

Il Boca Juniors potrebbe decidere di ripartire da Tite in panchina per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il club argentino ha optato per affidare la guida della squadra ad un allenatore di esperienza e il no di Tata Martino ha sicuramente cambiato i piani della squadra.

Ora l’obiettivo numero uno sembra essere Tite e per questo motivo sono in corso i contatti per capire la fattibilità di questa operazione. Molto dipenderà anche dalla volontà del tecnico di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile e l’esperienza che non si è conclusa bene con il Brasile.

Impostazioni privacy