Roger Schmidt in Serie A: adesso è ufficiale

Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Roger Schmidt, allenatore tedesco del Benfica che sta facendo una stagione di grandissimo livello.

Si entra nel vivo della stagione per alcune squadre che hanno intenzione di ottenere il massimo dei risultati e poter provare a fare la storia. Ora c’è una comunicazione più che importante.

Roger Schmidt Benfica rinnovo ufficiale

Ci sono notizie di mercato importanti da settimane che riguardano proprio quello che può essere il futuro del tecnico che è corteggiato da tantissime squadre.

Calciomercato: Roger Schmidt decide il suo futuro

Il calciomercato degli allenatori è quello che più si sta rivelando interessanti in vista della prossima stagione. Perché saranno molte le squadre che cambieranno al termine della stagione. Nuovi progetti, rivoluzioni, addii e tanto altro. Ci sono diverse notizie di mercato che ora riguardano uno degli allenatori più ricercati degli ultimi mesi.

Perché Roger Schmidt con il Benfica sta portando avanti una stagione incredibile. La squadra portoghese si trova in questo momento al primo posto in campionato con un ampio vantaggio sul Porto e in Champions League anche sta facendo una stagione da urlo e che può diventare storica. Il Benfica è passato come primo nel girone con Juventus e PSG in maniera inaspettata. Gran bel gioco e risultati che stanno portando la squadra del tecnico tedesco sempre più in alto e temuta da tutti.

Nei prossimi giorni dovrà andare a giocare i Quarti di Finale di Champions contro l’Inter. Non una partita facile, ma sicuramente alla portata per quello che sta mostrando il Benfica di Roger Schmidt. Vista la sua stagione sulla panchina del club portoghese è arrivato l’interesse di grandi squadre in Europa e anche in Serie A. Adesso però è arrivata la scelta decisiva da parte del club e del tecnico.

Benfica: Roger Schmidt ha rinnovato fino al 2026

Alla fina è arrivata la decisione, con il comunicato ufficiale che ha messo tutti fuori gioco. Il Benfica ha annunciato il rinnovo di contratto di Roger Schmidt fino al 2026. Una mossa per anticipare le altre società e assicurarsi il futuro dell’allenatore con la squadra portoghese. Una mossa inaspettata e arrivata prima dei Quarti di Finale, un segnale decisivo anche per come sarà affrontata quella partita con l’Inter.

Roger Schmidt Benfica calciomercato
Roger Schmidt Benfica calciomercato

Calciomercato Serie A: la scelta su Roger Schmidt

Niente da fare per Roger Schmidt in Serie A. Il tecnico tedesco ha deciso di sposare il progetto con il potente club portoghese. Infatti, non c’è assolutamente spazio per un trasferimento la prossima estate o nel prossimo futuro. Perché il tecnico ha intenzione di far diventare il Benfica una top squadra in Europa.

Non basterà la stagione attuale, Roger Schmidt ha intenzione e motivazioni per migliorarsi ancora di più con il Benfica. Per questo la scelta del tecnico di andare a firmare un altro contratto lungo con loro.

Impostazioni privacy