DAZN con lo sconto: c’è una nuova offerta, come attivarla

DAZN con lo sconto: c’è una nuova offerta, come attivarla. La piattaforma streaming punta ad attirare nuovi clienti in vista della prossima stagione.

Un rilancio in grade stile che ha come obiettivo prioritario l’acquisizione dei diritti del campionato di Serie A per i prossimi anni piegando una volta per tutte la concorrenza, agguerrita o meno che sia. E’ la nuova e molto più aggressiva strategia di DAZN, la piattaforma streaming che da due anni detiene in esclusiva i diritti televisivi dell’intero campionato della massima serie. Come annunciato qualche giorno fa dall’amministratore delegato Stefano Azzi, “il calcio italiano per DAZN è sempre più importante”. Un bel sospiro di sollievo per tutti i club di Serie A che temevano di dover svendere il prodotto calcio nei prossimi anni per mancanza di offerte all’altezza.

DAZN punta a nuovi abbonamenti
DAZN spiazza i suoi utenti – Calcionow.it

Ma in attesa di affondare il colpo con una proposta in grado di sbaragliare i broadcast rivali, la piattaforma anglosassone sta pianificando alcune strategie ad hoc per ampliare la base dei propri utenti, così da far crescere il numero degli abbonamenti in vista del finale di questa stagione calcistica e soprattutto dell’inizio della prossima. E’ intenzione dei vertici di DAZN fare ogni tentativo utile a mettere a frutto il super investimento di due anni fa e quello, sempre più probabile, delle prossime stagioni.

In questo preciso momento tra l’altro la piattaforma anglosassone non sembra soffrire di chissà quale concorrenza. Sky dal canto suo ha già fatto sapere di non aver interesse ad acquisire il pacchetto più costoso, quello che garantisce la trasmissione di tutte le gare della Serie A. All’orizzonte non si vedono altri soggetti potenzialmente interessati ad entrare nella partita dei diritti televisivi: DAZN sembra avere campo libero davanti a sè.

DAZN, c’è lo sconto a chi si abbona: tifosi al settimo cielo

Nel frattempo la piattaforma streaming, dopo quella con La Gazzetta dello Sport, ha annunciato la nascita di una nuova partnership con Corriere dello Sport e Tuttosport. A partire da sabato 1 aprile tutti gli appassionati di calcio e di sport in genere nel momento dell’acquisto di uno dei due quotidiani potranno richiedere in edicola una cartolina attraverso cui sarà possibile attivare una promozione speciale.

DAZN punta a nuovi abbonamenti
Pallone Serie A – Calcionow.it

L’offerta, decisamente allettante per tutti, consiste in uno sconto di 75 euro sull’abbonamento annuale a DAZN Standard: i primi cinque mesi, infatti, saranno scontati a 14,99 euro anziché 29,99 euro al mese. Una proposta che secondo il management della piattaforma attirerà un numero significativo di nuovi abbonati. Il tutto sarà garantito da un servizio che negli ultimi tempi è cresciuto in termini di qualità. DAZN fa sempre più sul serio e la Serie A non può che apprezzare.

Impostazioni privacy