Calciomercato, colpo da 20 mln: arriva in Serie A, annuncio improvviso

Ultimissimi aggiornamenti in merito alla prossima sessione di calciomercato. L’annuncio spiazza tutti: arriva in Serie A per 20 milioni, svelati tutti i dettagli.

La big si sta muovendo in vista della prossima stagione. In attesa di capire come si concluderà questo campionato, i dirigenti sono a lavoro per anticipare la concorrenza e portare in Italia il giovane talento che si sta mettendo in mostra in Olanda.

calciomercato serie a
calciomercato serie a

E’ stato giustiziere della Lazio in Conference League, adesso lo svedese è pronto a passare in Serie A. Ecco la svolta improvvisa, con i dirigenti che sono rimasti impressionati dalle sue qualità. Il calciatore può essere il rinforzo giusto per la squadra in vista della prossima stagione.

Calciomercato: colpo dall’Olanda, ecco chi arriva

Il calciomercato, come si sa, cambia e può regalare sempre dei colpi a sorpresa. Arrivano nuove novità in casa biancoceleste e presto potrebbero svilupparsi gli scenari per la nuova stagione: si lavora alle entrate in attacco, come richiesto anche dal tecnico.

Il calciomercato della Lazio può riservare delle vere e proprie sorprese. L’accesso in Champions League può cambiare molte cose per la prossima stagione e Maurizio Sarri prepara la lista della spesa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio vuole mettere a segno il colpaccio svedese. Le mosse dei dirigenti, storicamente, si sono spesso rivolte ai giovani talenti, questa volta potrebbe arrivare dall’Eredivise. Si tratta di Karlsson.

Karlsson alla Lazio: le ultime notizie di calciomercato

Il nome nuovo per il mercato Lazio è Jesper Karlsson dell’Az. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia dell’interesse nei confronti del calciatore che ha una valutazioni di 20 milioni di euro.

L’interesse nei suoi confronti è aumentato anche a seguito della doppia sfida in Conference. Il giocatore, infatti, anche in Europa ha dimostrato il suo valore ed ecco perché, adesso, la società ha fretta di chiudere. Anche perché in Serie A c’è un’altra società che ha messo gli occhi su Karlsson per la prossima stagione.

karlsson calciomercato lazio
karlsson calciomercato lazio

Calciomercato: Karlsson alla Lazio, su di lui anche Benfica e Fiorentina

Non manca la concorrenza per il calciatore che è un obiettivo anche della Fiorentina e del Benfica che, oltre alla Lazio, hanno messo gli occhi su Karlsson dell’Az in vista del prossimo calciomercato estivo 2023. E’ un vero e proprio jolly offensivo, con il suo ruolo naturale che è quello di ala sinistra: tra le fila degli olandesi, in poco meno di tre stagioni, ha messo a segno 43 gol e 33 assist. Numeri importanti per lo svedese che ha grandi margini di crescita, considerando i suoi 24 anni.

La sua valutazione è di 20 milioni di euro: Tare è pronto a regalare a Sarri questo giocatore con Lotito disposto a portare alla Lazio Karlsson nel prossimo mercato in caso di Champions League.

lazio karlsson calciomercato
lazio karlsson calciomercato
Impostazioni privacy