Milan: svolta Leao, sta firmando

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del Milan e il rinnovo di Leao. Ora arriva una notizia certa riguardo il futuro del calciatore portoghese che può cambiare.

Il tema del futuro dell’attaccante portoghese è una discussione che va avanti da mesi in casa Milan. I tifosi e la società vogliono chiarezza e ora sembra essere arrivata.

leao milan calciomercato
leao milan calciomercato

Il giocatore è pronto a prendere una decisione definitiva. Perché ci sono delle nuove notizie in merito a questa notizia di mercato per l’attaccante rossonero.

Milan: ultime sul rinnovo di Leao

Il Milan vuole già programmare la prossima stagione e lavora con la società unita per provare ad anticiparsi con alcune mosse di mercato che possano cambiare il destino di alcuni giocatori e nel dettaglio di tutta la società. Il club sta pensando di trattare diverse situazioni di mercato tra entrata e uscita con anticipo, ma le energie massime sono impegnate sulla questione rinnovi e tra tutti quello di Rafa Leao. Il calciatore e il Milan trattano da molto tempo per trovare l’intesa giusta.

Per mesi è stato tutto messo nel dimenticatoio, poi si è entrati nel vivo con la società che ha trovato un principio di accordo con il giocatore e la sua a famiglia. Poi l’ennesima frenata con Leao che è rimasto attratto anche dalle altre offerte delle big d’Europa. Dopo diversi mesi di pensieri e riflessioni potrebbe arrivare la decisione definitiva da parte del giocatore e la sua famiglia.

Ora però potrebbe essere arrivata la decisione definitiva del calciatore che comunicherà al club e ai tifosi rossoneri. Leao è pronto a dare una risposta finale al Milan per quanto riguarda il suo futuro.

Rinnovo Leao Milan: ha deciso

Come riportato dal giornalista Matteo Moretto di Relevo, Rafael Leao è vicinissimo al rinnovo del contratto con il Milan già nei prossimi giorni. Una delle migliori notizie che potevano arrivare in questo momenti di alti e bassi, sia per il progetto del club, che per i tifosi rossoneri.

Rafael Leao è sempre più intenzionato a firmare il rinnovo con il Milan per i prossimi anni. Il giocatore è attualmente in scadenza di contratto nel 2024 e potrebbe andar via a zero il prossimo anno, a meno che non venga venduto in estate o che firmi un nuovo contratto con i rossoneri. Sembra che alla fine andrà proprio in questo modo per lui.

Calciomercato Milan cessione Leao - CalcioNow.it
Calciomercato Milan cessione Leao – CalcioNow.it

Calciomercato Milan: le squadre che tentano Leao

Sarebbe una beffa per club come Chelsea, PSG, Real Madrid e Manchester City che sono interessati e intenzionati a comprare Leao da tempo ormai. Il giocatore sembra pronto ad intraprendere questa sua scelta in maniera definitiva, andando a scegliere il Milan e tagliando fuori dalla corsa tutti gli altri club interessati.

Impostazioni privacy