Abraham in Serie A ma non alla Roma: firma con una rivale

Il futuro di Tammy Abraham alla Roma in vista del prossimo calciomercato è ancora tutto da scrivere. L’attaccante inglese ha infatti deluso ogni sorta di aspettativa in questa stagione, alimentando le voci di un suo possibile addio che se prima era utopia ora potrebbe essere realtà.

Proprio in merito a questo discorso, stando alle ultime notizie, nella prossima stagione Tammy Abraham continuerà a giocare in Serie A ma incredibilmente non alla Roma. L’attaccante inglese, infatti, è sempre più probabile che rimarrà nel bel paese ma vestendo la maglia di una delle rivali del club giallorosso.

Tammy Abraham calciomercato - CalcioNow.it
Tammy Abraham calciomercato – CalcioNow.it

Abraham, futuro lontano da Roma: le ultime

Visto quanto offerto in questa stagione, la Roma starebbe seriamente valutando il futuro di Tammy Abraham in giallorosso. L’attaccante inglese, infatti, ha a disposizione ancora questi due mesi di stagione per far cambiare idea alla piazza ma soprattutto alla dirigenza che, difronte ad un’offerta giusta, non dubiterebbe un secondo a lasciar partire l’ex Chelsea.

Abraham ha comunque dimostrato tutto -o in gran parte- il suo potenziale nella passata stagione, segnando tanto con la maglia della Roma ed attirando su di sé l’attenzione anche di alcuni dei migliori club in Europa.

Adesso la situazione è leggermente cambiata, visto l’andazzo di questa stagione, ma Abraham continua comunque ad interessare in giro per per il Vecchio Continente. C’è però una novità importante in merito a questo visto che, secondo Il Messaggero, sull’attaccante della Roma si è intensificato e concretizzato l’interesse di una big di Serie A, desiderosa di rinforzare il proprio reparto offensivo con l’inglese.

Calciomercato, addio Roma: Abraham piace ad una big di Serie A

Tammy Abraham, nonostante la complicata stagione, sarà uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo. L’attaccate della Roma, infatti, non è così certo della sua permanenza in giallorosso, come confermato anche dalle ultimi notizie in merito al suo futuro.

Nelle scorse settimane si sono infatti fatte avanti alcuni compagini di Premier League, ma la vera novità è stata riportata stamattina da Il Messaggero. Secondo il noto quotidiano italiano, infatti, anche il Milan è sulle tracce di Tammy Abraham in vista del prossimo calciomercato.

Tammy Abraham calciomercato Milan- CalcioNow.it
Tammy Abraham calciomercato Milan- CalcioNow.it
Tammy Abraham calciomercato - CalcioNow.it
Tammy Abraham calciomercato – CalcioNow.it
Tammy Abraham calciomercato Milan- CalcioNow.it
Tammy Abraham calciomercato Milan- CalcioNow.it

Roma, il Milan segue Abraham ma non è il solo: su di lui anche club di Premier

Il Milan segue Abraham in vista del prossimo calciomercato per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli, ma la Roma, in caso di cessione, non ha alcuna intenzione di far rimanere in Serie A l’inglese per rinforzare una diretta concorrente alla Champions e -perchè no- allo Scudetto.

Oltre ai rossoneri, comunque, anche due club di Premier seguono il bomber giallorosso. Chelsea ed Aston Villa potrebbero infatti fare un tentativo per Abraham in estate, con i Blues che potrebbero addirittura evitare ogni forma di trattativa attivando la clausola di ricompra pattuita con la Roma al momento del trasferimento nella Capitale dell’inglese.

Tammy Abraham futuro - CalcioNow.it
Tammy Abraham futuro – CalcioNow.it

 

 

Impostazioni privacy