Napoli-Milan, doppia rivoluzione in attacco: il tecnico stravolge i piani

Doppia rivoluzione per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Milan, in vista dell’attacco che sarà al Diego Armando Maradona.

Da una parte e dall’altra perché col Napoli che dovrà fare a meno di Osimhen, anche Pioli avrà i suoi cambi da dover effettuare e massima attenzione per quanto riguarda alcune scelte dei due allenatori, che portano al doppio cambio in attacco.

Pioli e Spalletti, le scelte per Napoli-Milan - CalcioNow.it
Pioli e Spalletti, le scelte per Napoli-Milan – CalcioNow.it

Sarà battaglia aperta per il club che rischia di laurearsi campione d’Italia con largo anticipo, che affronterà questa sera al Diego Armando Maradona, appunto, gli attuali campioni d’Italia in carica. Ecco cosa emerge questa mattina, dai principali siti di informazione per quanto riguarda le possibili formazioni che saranno schierate.

Napoli-Milan, rivoluzione in attacco: la scelta del tecnico

C’è da ragionare sulle formazioni che ci saranno per Napoli-Milan, questa sera. In particolar modo lo fa uno dei due tecnici, che si gioca tanto per quello che sarà un match importantissimo, ancora di più dopo il passo falso dell’Inter. Stessa sconfitta che porta il Milan a giocarsi il posto in Champions League, per un piazzamento tra le prime 4, e il Napoli a tentare l’allungo per l’aritmetica sullo Scudetto.

La scelta del tecnico partenopeo è obbligata, per quanto riguarda Osimhen che finisce out, rivoluzionando così la formazione, vedendo Kvaratskhelia e presumibilmente Lozano, accanto al “Cholito” Simeone. Dall’altra parte però occhio alla situazione che riguarda Stefano Pioli che, non schierando De Ketelaere al Maradona, andrebbe ad affidarsi a Krunic, alle spalle di Giroud, rivoluzionando così le proprie scelte e l’attacco dei rossoneri.

Napoli-Milan, le probabili formazioni: scelta ben precisa di Pioli

Alcune assenze per i rossoneri in Napoli-Milan, così come quella per Spalletti, su Osimhen. Stando a quelle che sono le probabili formazioni di questa sera, occhio alla possibile scelta da titolare per il bosniaco Krunic, con Giroud nel ruolo di punta e Leao con Brahim Diaz sulle corsie. Perché appunto, Pioli potrebbe provare il proprio numero 10 nel ruolo di esterno sulla destra, rivoluzionando così le sue scelte in attacco.

Probabili formazioni Napoli-Milan - CalcioNow.it
Probabili formazioni Napoli-Milan – CalcioNow.it

Napoli-Milan, le probabili formazioni: Spalletti si affida ai fedelissimi

Si affida ai suoi fedelissimi, dovendo far fede comunque all’assenza importante di Osimhen. L’attaccante mascherato vuole giocare col Milan, ma in Champions League, ed è costretto al riposo forzato. Al suo posto si vedrà Simeone, per il resto la formazione sembra già decisa con i soliti titolari. Unico ballottaggio previsto, è quello di Lozano-Politano, ma il Chucky è momentaneamente in vantaggio e, salvo colpi di scena, sarà lui il titolare al Maradona.

Probabili formazioni di Napoli-Milan - CalcioNow.it
Probabili formazioni di Napoli-Milan – CalcioNow.it
Impostazioni privacy