Serie A, forfait last minute: out un top per infortunio

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida fra Bologna ed Udinese un top ha dato forfait a causa di un infortunio che ha costretto il mister a prendere una decisione che alla vigilia di questa partita non era neanche lontanamente immaginabile.

La speranza era che il giocatore potesse stringere i denti e scendere comunque in campo per dire la sua in questa importante sfida di Serie A, ma alla fine il mister ha deciso di non rischiarlo e farlo sedere in tribuna.

Infortunio Serie A - CalcioNow.it
Infortunio Serie A – CalcioNow.it

Nelle prossime ore verranno nuovamente valutate le condizioni del giocatore per capire l’entità di un recupero che, al momento, è indefinibile. Filtra comunque del -seppur cauto- ottimismo.

Bologna-Udinese: un top salta la sfida all’ultimo

Bologna-Udinese è la sfida che aprirà la domenica di Serie A. Nel lunch match del Dall’Ara scenderanno in campo due squadre in fiducia, reduci da ottimi e clamorosi risultati nelle ultime uscite di campionato.

Questa sosta è servita tanto sia a Thiago Motta che a Sottil per lavorare tanto e bene con i proprio giocatori, preparando al meglio questa partita dove la posta in palio è comunque alta, nonostante non si giochi né l’Europa né la salvezza.

All’uscita delle formazioni ufficiali per questa partita, però, è saltata all’occhio un’assenza importante fra le file del Bologna: Lukasz Skorupski, infatti, non scenderà in campo con i rossoblu a causa di un infortunio che lo ha costretto a dare forfait all’ultimo minuto.

Bologna, Skorupski out per infortunio: il motivo

Il Bologna ha perso per infortunio Lukasz Skorupski a pochi minuti dalla sfida di campionato contro l’Udinese. Il portiere rossoblu, infatti, ha dato forfait all’ultimo nonostante avesse provato a recuperare dal suo problema.

Alla fine niente da fare per l’estremo difensore polacco le cui condizioni, però, non dovrebbero essere particolarmente gravi. Stando a quanto riportato da SOS Fanta, infatti, Skourpski salta l’Udinese a causa di una leggera sindrome influenzale, febbre più precisamente.

Thiago Motta può dunque stare tranquillo in vista delle prossime partite di Serie A. Quest’oggi tocca però a Francesco Bardi difendere i pali del Bologna contro l’Udinese, portiere ex Inter, Chievo, Frosinone dal 2021 in gialloblu.

Infortunio Skorupski Bologna - CalcioNow.it
Infortunio Skorupski Bologna – CalcioNow.it

Non solo Skorupski: altri due top saltano il lunch match

Łukasz Skorupski non è l’unico top che salterà il lunch match di Serie A fra Bologna ed Udinese. Analizzando le formazioni ufficiali, infatti, nei padroni di casa possiamo notare l’incredibile assenza di Orsolini, che si siederà in panchina per mera scelta tecnica, mentre nei friulani quella si Isaac Success, anch’esso indisponibile -e dunque in tribuna– a causa di alcune linee di febbre.

Orsolini Bologna - CalcioNow.it
Orsolini Bologna – CalcioNow.it

 

 

Impostazioni privacy