Totti-Ilary+come+I+Cesaroni%3A+la+foto+della+famiglia+allargata+sconvolge
calcionowit
/2023/04/02/totti-ilary-come-i-cesaroni-la-foto-della-famiglia-allargata-sconvolge/amp/
News

Totti-Ilary come I Cesaroni: la foto della famiglia allargata sconvolge

Una delle ex coppie più famose dello sport/spettacolo non smette di far parlare di sé: le nuove foto al centro dell’attenzione mediatica

Se la storica citazione ‘C’eravamo tanto amati‘, utilizzata sarcasticamente per descrivere gli strasichi del divorzio milionario tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata abbondantemente utilizzata per dipingere i contrasti tra i due, presto potrebbe andar di moda il richiamare alla memoria una storica serie TV popolarissima soprattutto nella Capitale: quella de ‘I Cesaroni’.

Francesco Totti e Ilary Blasi – Calcionow.it

Già perchè, preso atto da tempo della nuova vita sentimentale di Francesco Totti, legato ormai ufficialmente con Noemi Bocchi, con la quale già convive, si aspettavano con ansia nuove rivelazioni sulla vita sentimentale di Ilary, sua ex moglie e madre di tre figli avuti nel tempo dalla coppia. I paparazzi, sempre attivi sul fronte della vita privata delle star dello show business, hanno colto in castagna Ilary. Che ha sorpreso tutti con una decisione che giustifica, almeno parzialmente, il richiamo al prodotto televisivo ambientato nel popolare quartiere della Garbatella, a Roma.

Ilary-Bastian, l’idillio continua: e spunta Isabel…

Il settimanale ‘Chi‘ sta seguendo da vicino le evoluzioni della vita amorosa di Ilary Blasi, che da qualche tempo intrattiene una relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco conosciuto lo scorso autunno. I due sono stati ‘pizzicati’ nella zona del Laghetto dell’Eur, un luogo frequentato abitualmente dalla presentatrice, con una piccola grande novità al seguito. Si tratta di Isabel, l’ultima nata in casa Totti, inserita ormai a pieno titolo nella vita privata della mamma.

Ilary Blasi – Calcionow.it

Nelle foto scattate dalla rivista si vede la piccola, che ha compiuto da poco 7 anni, salire sulle spalle del nuovo compagno di Ilary, mostrando un certo grado di familiarità con lo stesso Muller. La coppia ha portato con sè, nella sua uscita pomeridiana, anche la nipote Nichi, figlia della sorella della conduttrice. Il pomeriggio si sarebbe concluso con un gelato allo storico bar Giolitti, dove la ‘nuova famiglia allargata’ è stata nuovamente immortalata dai paparazzi.

A differenza di Totti e Noemi, che già convivono, Ilary e Bastian continueranno la loro relazione a distanza, almeno per ora. Come riferisce sempre il settimanale ‘Chi’, Ilary continuerà a fare la spola tra Roma e Milano, città in cui si sposta per questioni lavorative, raggiungendo di tanto in tanto Francoforte, sede operativa di Bastian. Il quale, ovviamente, si impegnerà a ricambiare le visite, come fatto nei giorni scorsi, per stare insieme alla nuova fiamma. L’inclusione, nel loro pomeriggio ‘amoroso’, della piccola Isabel rappresenta, secondo alcuni, un chiaro indizio di una prossima, futura convivenza, tra i due.

Alessio Cherubini

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago