Milan: si è fatto male dopo Napoli, Pioli perde il talento

Napoli Milan si conclude con un netto 0-4 fatto di show con una prestazione perfetta per la squadra di Stefano Pioli. Solo una nota negativa, quella che riguarda l’infortunio di un calciatore.

Ci sono stati dei momenti difficili quest’anno per i rossoneri, che ora hanno intenzione di dare una svolta alla stagione proprio in questo rush finale. I Campioni d’Italia in carica hanno intenzione di ottenere il massimo.

Condizioni Brahim Diaz Milan Ultime Pioli
Condizioni Brahim Diaz Milan Ultime Pioli 

Saranno settimane importanti per Napoli e Milan che si sfideranno ancora e lo faranno in Champions League. Intanto, in campionato, è terminata con una netta vittoria per i rossoneri ma un infortunio.

Napoli Milan: calciatore infortunato

La partita serale di domenica per la 28esima giornata termina con un sorprendente 0-4 tra Napoli e Milan. Una partita che lascia l’amaro in bocca agli azzurri con i rossoneri che si vendicano per la gara d’andata e lanciano un segnale per la partita dei Quarti di Finale di Champions League. Una gara che però non cambia niente in campionato, dove è ancora fin troppo ampio il vantaggio del Napoli sulle inseguitrici. Qualcosa però potrebbe cambiare a livello di morale in vista della Champions.

Sicuramente cambierà nel Milan di Pioli che affronterà le due partite con la capolista della Serie A con una determinazione importante dopo la grande prova vinta per 4-0 al Maradona. Bisognerà ora capire però come stanno tutti i giocatori, perché per la partita di Champions potrebbero anche esserci delle assenze di livello. Spera di avere tutti a disposizione Pioli che nelle prossime ore dovrà fare fare i conti con quello che è stato l’infortunio di Brahim Diaz nel finale della partita con il Napoli.

Si valuteranno le condizioni di Brahim Diaz per capire se si tratta di un problema di poco conto o bisognerà preoccuparsi in vista delle prossime settimane. Le prime sensazioni però sono sembrate positive riguardo quello che è accaduto e raccontato anche l’allenatore.

Condizioni Brahim Diaz: le parole di Pioli sull’infortunio

A parlare di quello che è stato l’infortunio di Brahim Diaz è Stefano Pioli. L’allenatore del Milan dopo la vittoria col Napoli a Dazn si è espresso in questo modo sulle condizioni del suo talento:

“È uscito per un problema agli adduttori, niente di grave, ma ho preferito non rischiare”.

Brahim Diaz condizioni milan
Brahim Diaz condizioni milan

Milan: Pioli non rischia Brahim Diaz

C’è la sensazione che alla fine Pioli non rischierà il calciatore spagnolo nella prossima partita. Infatti, contro l’Empoli in Serie A non dovrebbe giocare Brahim Diaz per poi essere al meglio della forma contro il Napoli nella partita d’andata dei Quarti di Finale di Champions League. Nelle prossime ore si proverà a capire di più su quelle che saranno le condizioni di Brahim Diaz.

Impostazioni privacy