Napoli-Milan, tifosi, caos e sfottò: il giocatore risponde sui social – FOTO

Bersagliato durante Napoli-Milan, è successa una cosa quest’oggi, a 24 ore di distanza dal caotico momento vissuto al Maradona.

Il Milan ha umiliato, calcisticamente parlando, i primi in classifica che a loro volta stanno dominando la classifica di Serie A. Non sono mancate polemiche, con qualche gesto in campo che non è piaciuto e alcuni cori che sono venuti fuori, oltre alla lite tra Maldini e Spalletti che non è passata inosservata alle telecamere, che hanno pizzicato i due venuti alla discussione verbale con Leao anche protagonista.

Leao e Politano in Napoli-Milan - CalcioNow.it
Leao e Politano in Napoli-Milan – CalcioNow.it

Ma il giorno dopo è ancora Napoli-Milan, con le due squadre che si sfideranno ancora ad aprile. Sarà un mese intenso e, nell’indomani della sconfitta del Napoli, ecco cosa è successo.

Napoli-Milan, screzio col giocatore: il gesto sui social nel giorno dopo

In campo Saelemakers ha indicato lo Scudetto cucito sul petto, lo ha fatto anche Olivier Giroud, scatenando la rabbia dei tifosi, ma anche degli stessi giocatori del Napoli.

I tifosi hanno preso di mira il giocatore, che ha scelto di dare una risposta importante attraverso il suo profilo Instagram, con la foto che ha presto fatto il giro del web.

Perché attraverso il proprio profilo Instagram, Matteo Politano ha postato una foto che ha scatenato il web, mandando su tutte le furie i tifosi del Milan che lo hanno bersagliato per tutto il tempo nel settore ospiti al Diego Armando Maradona. Il suo passato all’Inter con qualche screzio vissuto coi tifosi stessi del Milan che, per lungo periodo della partita, gli hanno cantato cori offensivi, bersagliandolo ad ogni palla toccata.

Politano vs Milan, i tifosi si scagliano su di lui: cosa è successo

Politano vs tifosi del Milan, nel corso di questa giornata sono venuti fuori anche alcuni video all’interno dei quali, dopo i diversi cori lanciati contro lo stesso giocatore del Napoli, Politano ha fatto un gestaccio portandosi le mani alle sue parti basse. I tifosi sono insorti sul web, ma la risposta di Politano è arrivata sui social. A Milano, anche, era stato protagonista di un gesto – sempre legato ai cori contro di lui – e, attraverso la foto postata, ha dato una sua risposta dopo quanto accaduto domenica sera al Maradona.

Napoli-Milan, polemica social con Politano - CalcioNow.it
Napoli-Milan, polemica social con Politano – CalcioNow.it

Politano manda un segnale al Milan: la foto postata a San Siro

Posta la foto, cambiando quella profilo, Matteo Politano. Prima di ieri, aveva un’altra foto nell’icona profilo ma il caso vuole che, dopo gli screzi coi tifosi, ha scelto proprio la fotografia con le mani alle orecchie nella quale fu immortalato all’andata di Milan-Napoli di campionato, quando segnò il rigore battendo Maignan e portando i suoi in vantaggio. Ecco, di seguito, la foto.

Matteo Politano, foto polemica dopo Napoli-Milan - CalcioNow.it
Matteo Politano, foto polemica dopo Napoli-Milan – CalcioNow.it
Impostazioni privacy